Sold-Out il 1° Convegno Italiano di Storia della Magia

Marco Pusterla, su facebook, annuncia il tutto esaurito per il 1° Convegno Italiano di Storia della Magia, 19/11/2016 a Livorno, vedi l’articolo a riguardo.

Sono lieto di annunciare che il Primo Convegno Italiano di Storia della Magia (Livorno, 19 Novembre 2016) è completamente SOLD OUT (esaurito). Grazie mille a tutti coloro che si sono registrati per questa giornata di discussione e di studio sulla storia della magia: ci vedremo a Livorno! Se qualcuno fosse interessato ad essere inserito nella lista d’attesa, per favore mandatemi un messaggio.

Marco ha poi aggiunto: “abbiamo avuto moltissimo interesse, al di là delle nostre aspettative, Silvan sarà ospite d’onore. Ci saranno anche altri ospiti, personalità del mondo magico, per un convegno unico in Italia!”.

Grazie a Marco Pusterla e complimenti a tutti gli organizzatori!
2016-10-27-09_25_57-2-prestigiazione-it-19-11-2016-livorno-1-convegno-italiano-di-storia-della-magia-sold-out-tutto-esaurito

Andrea Clemente Pancotti

Principalmente sono io Andrea Clemente Pancotti: infanzia rovinata dai fascicoli di “STUPIRE!” di Carlo “Mago Fax” Faggi. Abbandona l’Arte per poi riscoprirla alla soglia degli ‘anta.“. Ora il team si e’ allargato, siamo comunque un gruppo di amatori, seriamente innamorati della Magia…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.