Alain Iannone, una favola al Castello Magico

Condividiamo con voi l’articolo di Alain Iannone che pubblica sul suo sito, della sua esperienza al Magic Castle di Los Angeles / Hollywood.

Per me essere chiamato a lavorare in questo posto dall’atmosfera magica ed elegante è stato un vero onore nonchè un immenso piacere.

In una sala interamente dedicata al Close Up (micromagia da vicino) ho potuto intrattenere spettatori di ogni posto del mondo. Con un sold out ogni sera nonostante le 4 rappresentazioni giornaliere.

Ovviamente dopo lo spettacolo rimanevo in questo luogo incantato a vedere amici e colleghi esibirsi nelle altre sale e negli altri teatri. È stato meraviglioso dividere lo spazio e la scena con personaggi come Michael Kaminskas, Murray Sawchuck, Bruce Gold, and Rob Gould ed altri ancora.

La Domenica a conferma del successo dei giorni precedenti ho potuto presentare ai soci del Magic Castle anche la mia ultima conferenza sulla magia da vicino, ed ho arricchito la biblioteca magica del mio libro “Close Up per il mondo reale”.

Insomma un esperienza veramente magica che non vedo l’ora di ripetere e che auguro a tutti i professionisti di questo settore.

Leggete tutto l’articolo sul sito di Alain http://www.alainiannone.com/vivere-una-favola-magic-castle-time/ ed un grande abbraccio ad un amico della Magia.

alain-iannone-magic-castle-2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.