Silvan testimonial alla cerimonia di consegna del “Premio Mago Mondiale dell’anno 2013”

(PRIMAPRESS) LOS ANGELES – Il prestidigitatore veneziano Silvan sarà tra i testimonial d’eccezione alla prossima proclamazione del “Mago mondiale dell’anno 2013” da parte dell’Accademia Internazionale delle Arti Magiche di Hollywood (USA). Nel corso de “The Award Show”, al teatro Orpheum di Los Angeles, alle ore 19 di domenica 7 aprile, una commissione di esperti cosmopoliti voterà e premierà il più bravo illusionista del mondo di quest’anno, alla presenza di un pubblico di 500 maghi, tutti in frac, provenienti dai cinque continenti. Tra di essi ci saranno anche gli illusionisti che nei 45 anni di storia del “Magician of the year” si sono aggiudicati il prestigioso riconoscimento mondiale.

A dare un tocco di eccezionalità alla cerimonia saranno gli ospiti speciali, padrini dell’evento, ossia i pochissimi prestigiatori che per ben due volte si sono visti riconoscere come i migliori maghi al mondo con l’”Oscar dell’illusionismo”. Un vero e proprio gotha di super-maghi di cui faranno parte il veneziano Aldo Savoldello, noto come Silvan, con David Copperfield, Lance Burton e il duo Siegfried & Roy.

In procinto di partire per Los Angeles, Silvan ha sottolineato che «sotto le volte del teatro Orpheum si realizzerà un raro concentrato di magia, incredibilità, abilità, fascino, mistero, suggestioni ed emozioni, ma soprattutto di grande spettacolarità. Un evento la cui eco rinverdirà nel mondo la straordinaria arte della prestidigitazione, unendo gli arcani segreti, lontani nel tempo, della magia con la fantasia e la strabiliante evoluzione delle nuove manipolazioni, dando stupore e sorrisi a tutti, grandi e piccini, in un momento di grandi contraddizioni e complessità globali». Al suo rientro in Italia l’artista veneziano riprenderà il suo spettacolo “Silvan tour grande magia”, in giro per l’Italia. (PRIMAPRESS)

Fonte http://www.primapress.it/index.php?option=com_k2&view=item&id=8760:silvan-testimonial-alla-cerimonia-di-consegna-del-premio-mago-mondiale-dell-anno-2013&lang=it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.