“Ring in Watch”, nuovo effetto da Magico Camy e Samuele

Siamo lieti di presentarvi un nuovo effetto, una nuova idea, ideale per la magia da salotto e per il palcoscenico, in particolare da vicino: “RING IN WATCH”. L’effetto è semplice ed immediato: un anello o una moneta presa in prestito da uno spettatore scompare nella mano del mago e poi misteriosamente riappare nella cassa dell’orologio da polso.

Questo effetto è il risultato di uno studio durato alcuni anni in cui abbiamo ricercato un effetto da close-up di grande impatto, con un reset immediato e che non occupasse spazio, in cui è possibile utilizzare un oggetto preso in prestito da uno spettatore. Sappiamo quanto sono importanti queste caratteristiche per un prestigiatore professionista. Un oggetto che è possibile portare al polso tutti I giorni, non occupa spazio nelle vostre tasche ed è uno effetto unico con un nuovo concetto di sparizione.

Eccezionale per il table hopping e qualsiasi occasione di contatto con il pubblico

Le prove effettuate per la ricerca dei materiali, le tecniche da utilizzare e le routine proposte hanno portato ad un risultato di cui siamo molto orgogliosi.

Magico Camy & Samuele sono due prestigiatori professionisti, specializzati in close up magic e magia da scena, hanno messo a disposizione la loro cultura magica, la loro esperienza e la loro professionalità per la realizzazione di una novità del mondo magico.

MAGICO CAMY: Un artista poliedrico che negli ultimi 30 anni ha maturato esperienza sia nel mondo del close-up che nella magia da scena, lavorando presso convegni internazionali di note aziende leader. In Italia e all’Estero ha partecipato come costruttore a numerose convention e fiere magiche. Le sue creazioni sono apprezzate non solo dal pubblico ma soprattutto dagli addetti ai lavori.

SAMUELE: Un artista che da 10 anni si dedica alla prestigi azione, ha maturato esperienza nel close- up e numeri da scena. Ha presentato in anteprima a Blackpool la creazione “ RINGINWATCH “ con un ottimo successo e numerosi commenti positivi da parte dei colleghi illusionisti. Collabora da oltre 2 anni con il gruppo Salon Prestizu con sede a Varsavia, dove si esibisce come ospite.

Sito Web https://www.ringinwatch.it/

Facebook https://www.facebook.com/ringinwatch/

Andrea Clemente Pancotti

Principalmente sono io Andrea Clemente Pancotti: infanzia rovinata dai fascicoli di “STUPIRE!” di Carlo “Mago Fax” Faggi. Abbandona l’Arte per poi riscoprirla alla soglia degli ‘anta.“. Ora il team si e’ allargato, siamo comunque un gruppo di amatori, seriamente innamorati della Magia…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: