Presentazione Libro “Il modo giusto di sbagliare – Harry Houdini” – Venerdì 21/06/2013, Torino

Venerdì 21 Giugno alle ore 21,30 Add Editore, in collaborazione con il Circolo Amici della Magia di Torino e Libreria Therese / Profumi per la Mente, organizza “LIBRERIA È MAGIA” una serata spettacolare in occasione dell’arrivo in libreria del libro di Harry Houdini, l’uomo che per antonomasia (e per lavoro) stupiva le platee.

Ne “Il Modo giusto di sbagliare” l’Illusionista si fa narratore delle proprie magiche avventure, facendo provare al lettore il brivido della fuga attraverso le sue parole. Un libraio non è altro che un mago travestito, il suo compito è lo stesso: ricordarci che ogni uomo è nato per essere meravigliato.

“LIBRERIA È MAGIA” vi aspetta al Cinema Centrale di Via Carlo Alberto, 27 a Torino: una serata magica animata dagli spettacoli di illusionismo di Marco Aimone e Natalino Contini, le letture di Angelo Cauda e le note del flauto di Giovanni Balma-Mion.

Per maggiori informazioni consultare i siti web:

www.letteraturarinnovabile.com
www.addeditore.it
www.amicidellamagia.it
www.libreriatherese.it

Andrea Clemente Pancotti

Principalmente sono io Andrea Clemente Pancotti: infanzia rovinata dai fascicoli di “STUPIRE!” di Carlo “Mago Fax” Faggi. Abbandona l’Arte per poi riscoprirla alla soglia degli ‘anta.“. Ora il team si e’ allargato, siamo comunque un gruppo di amatori, seriamente innamorati della Magia…

Un pensiero su “Presentazione Libro “Il modo giusto di sbagliare – Harry Houdini” – Venerdì 21/06/2013, Torino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.