OPENMIC🎙️ Vanni DE LUCA, Giovedì 13/5/2021 ore 21

Giovedì 13 Maggio 2021 ore 21:00​ Diretta LIVE su Youtube, intervista a Vanni DE LUCA.

Link Youtube https://www.youtube.com/watch?v=A6PvPfGxGK0&ab_channel=Prestigiazione.it

Andrea Pancotti, Maurizio Faletto, Alberto Bassino e Luca Ramacciotti incontrano, virtualmente, l’Artista. Siete invitati a partecipare attivamente facendo domande su youtube, ed a intervenire durante la diretta!

A seguire la chiacchierata continua poi, per gli addetti ai lavori, sulla piattaforma SKYPE organizzata dall’Associazione Cilindro Magico.

Per ulteriori dettagli e informazioni sulla seconda parte della serata, vi invitiamo a visitare la pagina Facebook https://www.facebook.com/CilMagCast/ o​ instagram @cilindro__magico.

Il palco è il suo habitat naturale: performer, speaker e mnemonista di fama internazionale, Vanni De Luca sa incantare chi lo ascolta grazie al potere della mente che ha allenato da una vita. Uno dei suoi numeri preferiti quando si esibisce: prova a recitargli un verso qualunque della Divina Commedia, e lui continuerà fino alla fine del poema risolvendo contemporaneamente un cubo di Rubik e complessi calcoli matematici.

Illusionista matematico, esperto in arti marziali ed autentico calcolatore umano, Vanni De Luca promette di sorprenderci sabato pomeriggio. Esoterico, matematico, misterioso, è l’unico artista capace di creare spettacoli incredibili senza nessun artificio. La sua unica arma è usare alla massima potenza una mente prodigiosa.

Vanni De Luca ha studiato a lungo il potere della mente sul corpo, grazie al suo interesse per le discipline orientali, arrivando al punto di modificare il proprio battito cardiaco durante le performance e di utilizzare questo stato di trance per esperimenti sensazionali, dall’apnea prolungata al fachirismo. E’ stato pluripremiato per le sue performance e nel novembre 2017 ha debuttato anche come scrittore con “Una mente prodigiosa”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.