OPENMIC🎙️ Antonio ARGUS, Giovedì 15/4/2021 ore 21

Giovedì 15 Aprile 2021 ore 21:00​ Diretta LIVE su Youtube, intervista a Antonio Argus!

Link Youtube https://www.youtube.com/watch?v=2-VNohQ8yGM&ab_channel=Prestigiazione.it

Andrea Pancotti, Maurizio Faletto ed Alberto Bassino incontrano, virtualmente, l’Artista. Siete invitati a partecipare attivamente facendo domande su youtube, ed a intervenire durante la diretta!

A seguire la chiacchierata continua poi, per gli addetti ai lavori, sulla piattaforma SKYPE organizzata dall’Associazione Cilindro Magico.

Per ulteriori dettagli e informazioni sulla seconda parte della serata, vi invitiamo a visitare la pagina Facebook https://www.facebook.com/CilMagCast/ o​ instagram @cilindro__magico.

MENTALISTA – MAGO DELLA MENTE – MIND PERFORMER

SI È FORMATO presso il Club Magico Bartolomeo Bosco, ha frequentato l’Accademia del Comico e la scuola ODS – Operatori Doppiaggio e Spettacolo di Torino.

HA VINTO premi prestigiosi legati al mondo dell’illusionismo, tra cui il secondo premio del Trofeo Arsenio di Roma e un titolo del trofeo Alberto Sitta di Bologna.

SI È ESIBITO per Lions Club, Iveco, New Holland, L’Oréal e ha calcato palchi in tutta Italia e all’estero.

COLLABORA da anni con il Circolo Amici della Magia di Torino, frequentato da artisti internazionali del calibro di Arturo Brachetti.

Si definisce curioso e attento. Curioso delle persone e dei processi che ne guidano le scelte. Attento nel saper cogliere ogni reazione, anche la meno percettibile.

Grazie a queste qualità, e con anni di studio, sono nati gli show di Antonio Argus, performance che propongono tutto il meglio del mentalismo contemporaneo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.