14/11/2015, Torino, Hotel Charme 🗓

Vi aspettiamo numerosi Sabato 14 novembre alle ore 21,00 all’ALFATEATRO a Torino

Per info e prenotazioni: Tel. 334 2617947 info@alfateatro.it

Scaricate sul vostro telefono o stampate questo coupon, presentandolo alla cassa avrete diritto a due biglietti a tariffa RIDOTTA
Scaricate sul vostro telefono o stampate questo coupon, presentandolo alla cassa avrete diritto a due biglietti a tariffa RIDOTTA

Una commedia esilarante, ambientata in un hotel, proprio come il nostro teatro è ospitato all’interno della struttura dell’Hotel Atlantic…una strana coincidenza che non poteva non farci inserire questo spettacolo a cartellone.

E’ un giorno freddo e piovoso quando un pullman di turisti si ferma, quasi per caso, presso l’Hotel Charme. Il proprietario, Franco, ha appena finito i lavori di restauro dell’edificio e non vede l’ora di accogliere i nuovi clienti nella tranquillità del suo amato hotel. Ma il destino, si sa, ha uno strano senso dell’umorismo e la giornata che pareva iniziata così bene prosegue lungo una disastrosa discesa di comica follia coinvolgendo Franco e gli altri ospiti dell’hotel in un turbinio di situazioni equivoche, surreali, assurde e addirittura…magiche!
Il tutto inizia con l’arrivo di Chiodini (Davide Brizio), prestigiatore professionista e amico di Franco (Davide Allena) da tempo, che vive a scrocco nell’hotel con un malvagio coniglietto da compagnia: tutto sembra abbastanza tranquillo finché non irrompe in scena Davide Arcuri (Augusto De Pera), iperattivo ospite dell’hotel, pervaso dall’”Alegria do Brasil” e la sua misteriosa amante Milly (Stefania Lapertosa), frivola, bellissima, ma soprattutto sposata. E con un marito decisamente geloso e pericoloso: Jack lo Strangolatore, che è appena stato catturato e sta scontando quindici anni di prigione. O almeno così credono i due piccioncini perché Jack in realtà è fuggito dal carcere la notte precedente trovando rifugio proprio presso l’Hotel Charme. ..
Nasce così una situazione assurda in cui le relazioni tra i personaggi si intrecciano in modo imprevedibile, mentre il ritmo assume un crescendo di comicità, magia e sorprese, fino al misterioso ed inaspettato finale.

Hotel Charme è una commedia brillante, con una formula del tutto originale che unisce comicità e magia: tutti gli attori sono anche prestigiatori e i personaggi sono così coinvolti in un turbine di magia che si intreccia nell’evolversi della storia, spesso coinvolgendo gli spettatoti che non assistono in modo passivo alla svolgersi delle scene, ma che ne diventano protagonisti e partecipi.

Spettacoli ed Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.