#MOM2019 La Reggia di Venaria Reale è la location!

Qualche minuto fa alcuni iscritti del Masters of Magic 2019, da poco spostato a Torino ( Congresso Masters of Magic: Saint-Vincent a Torino! #MOM2019 ), hanno avuto la notizia in anteprima della location, la stupenda Reggia di Venaria Reale! Ecco il testo della email!

@mastersofmagic #mastersofmagic #magicconvention #convention #italy #magic #torino #cardmagic #closeupmagic #illusion #illusionist #instamagic #lecture #magia #magician #prestigiazione #sleightofhand #streetmagic #mentalism #mentalist #mindreader #mindreading

Caro Amico, per te che sei già iscritto al nostro congresso, in anteprima la notizia che tutti stavamo aspettando: ora possiamo dirlo, anche se da tempo aspettavamo solo l’ufficialità, la location per la Masters of Magic World Convention, sarà l’esclusiva Reggia di Venaria Reale!

La reggia di Venaria Reale è un meraviglioso e scenografico complesso, già teatro della storia Italiana e ora teatro della più grande Convention magica!

Sia la convention che lo spettacolo si terranno all’interno della reggia, resterai sorpreso perchè una Convention così non esiste in tutto il mondo.

La Venaria Reale è un capolavoro dell’architettura e del paesaggio, dichiarato Patrimonio Mondiale dell’Umanità dall’Unesco.

Oltre alla Convention magica potrai scoprire, tra i suoi 950.000 metri quadri di complesso, i capolavori della Reggia, dei suoi Giardini, del Castello della Mandria e del Borgo cittadino e visitare uno dei musei più esclusivi al mondo, visitato da oltre 1 milione di persone all’anno provenienti da tutto il mondo.

A breve riceverai maggiori dettagli sulla logistica ad ogni modo siamo già a tua completa disposizione per ogni tua curiosità!

Ti aspettiamo per vivere la più grande Convention Magica di sempre e anche, a questo punto, “la più regale”.

Sito Web Ufficiale http://congressomagicodisaintvincent.com/it/

Tutti gli articoli sul Masters Of Magic 2019 https://www.prestigiazione.it/wp/tag/mom2019/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.