Misdirection 2019 con dani Daortiz, Recensione

Dani DaOrtiz è sempre una #garanzia di successo e anche questa volta non ha fatto eccezione. L’edizione del 16/17 2019 di Misdirection , organizzata dal Circolo Amici della Magia di Torino, che lo vedeva come guest star, è stata un successo.

Il workshop di sabato 16 è stato seguitissimo e tante sono state le ore spese a discutere, provare e riprovare gli effetti proposti da Dani.

@danidaortiz #danidaortiz #cadm #torino #workshop #lecture #review #show #misdirection

La domenica invece è cominciata con il concorso Roxy di close up che ha visto alternarsi sul palco tredici concorrenti, provenienti da diversi circoli piemontesi, e si è concluso con la vittoria di Andrea Pelligra.

Alle 14 è poi ritornato lo special guest DaOrtiz che ha proposto prima il suo one man show e in seguito, dopo che il pubblico babbano ha lasciato la sala, la sua conferenza dove ha spiegato molti degli effetti più celebri.

Nota di merito per Dani: non si è mai ripetuto, diversificando il più possibile gli effetti proposti nel workshop, nello spettacolo e in conferenza in modo che chi aveva partecipato a tutti gli eventi non si annoiasse nel rivedere più volte lo stesso effetto. Ammesso che vedendo Dani DaOrtiz ci si possa annoiare…

Di Giulia Galliano Sacchetto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.