Scuola della Magia – “Le Monete” a cura di Maximilian

Venerdì 31 Maggio alle ore 21, sarà ospite del Circolo Amici della Magia Maximilian (Giuseppe Misuraca, sito web http://www.maximiliansm.com/wordpress/) per l’appuntamento Storia della Magia – “Le Monete”.

Biografia: Giuseppe Misuraca, in arte Maximilian, è un prestigiatore professionista da molti anni, è nato a Torino nel 1959. Nel 1980 impara i primi rudimenti di quest’arte frequentando il CADM. Studia mimo e recitazione al Teatro Nuovo di Torino per poi dedicarsi interamente al professionismo. Con il suo numero di manipolazione di fuoco ha avuto modo di potersi esibire nei più prestigiosi teatri e music-hall di tutta Italia e anche all’estero. Attualmente si presenta con uno spettacolo totalmente nuovo ed originale, assieme alla sua partner e compagna Vassilia, nel 2000 ha vinto il primo premio di magia da scena al congresso nazionale del Club Magico Italiano.

E’ titolare di una delle più apprezzate e fornite “case magiche” italiane. Sempre attento alle novità magiche mondiali, parallelamente all’attività di prestigiatore, si dedica con successo all’innovazione e all’invenzione magica, ed alla creazione di sempre più sofisticati ed originali effetti. Insegna manipolazione e cartomagia, a chiunque voglia avvicinarsi a questa difficile, ma bellissima arte.

Fonte http://www.amicidellamagia.it/appuntamenti/2013/4/30/scuola-della-magia-le-monete-a-cura-di-maximilian.html

Non vediamo l’ora di vedere Max al lavoro, e voi?

Andrea Clemente Pancotti

Principalmente sono io Andrea Clemente Pancotti: infanzia rovinata dai fascicoli di “STUPIRE!” di Carlo “Mago Fax” Faggi. Abbandona l’Arte per poi riscoprirla alla soglia degli ‘anta.“. Ora il team si e’ allargato, siamo comunque un gruppo di amatori, seriamente innamorati della Magia…

Un pensiero su “Scuola della Magia – “Le Monete” a cura di Maximilian

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: