“Magic Battle” su instagram con “The upsetting Ludo”

E’ nato un nuovo ed originale format su Instagram dedicato alla magia. Si tratta di “MAGIC BATTLE” dove i giovani maghi Italiani si scontrano per conquistare il titolo di CHAMPION OF MAGIC BATTLE. Si tratta di scontri ad eliminazione diretta, ogni puntata, infatti, due maghi si danno battaglia in DIRETTA LIVE a suon di performance magiche per cercare di passare il turno.

A giudicare le loro capacità ci sono due maghi, il presentatore e ideatore del format il giovanissimo e già facente parte del CMI COLLEGE, Ludovico Lombardi di 16 anni, in arte “The upsetting Ludo”, e la SPECIAL GUEST della serata che cambia di volta in volta. Al di là della competizione, il vero scopo del programma è quello di spingere i giovani maghi italiani a mettersi in gioco NON SOLO FACENDO VIDEO ma anche in DIRETTA LIVE che è poi la magia, quella vera.

Fino ad ora abbiamo ospitato special guest del calibro di Shezan Magic, Tony Polli, Martin, ma anche giovani promettenti ed originali come ALE BELLOTTO e CESCO ARTIST, e MATTIA SANTANGELO tutte persone che hanno aumentato la cultura magica di tutti i giovani online raccontando le loro esperienze e spiegando quali sono le peculiarità della branca della magia che praticano.

Lunedì prossimo alle ore 21 sul canale instagram: @the_upsetmagicludo avremo la finale per il terzo posto con un ospite istituzionale di grande rilievo e il giorno dopo martedì sera sempre alle 21 ci sarà la finalissima che vedrà scontrarsi due fortissimi giovani ragazzi MANGAMAGIC monetomago e close-uppista toscano e NICCOLO’ NATALE giovane promessa del CLAM di Milano.

Tutto il progetto è supportato e sponsorizzato dal main sponsor ASSOKAPPA IL NEGOZIO che ha gentilmente offerto tutti i premi. MI raccomando intervenite numerosi e sostenete il vostro preferito anche perché nel caso di giudizio discordante tra i giudici sarà il pubblico votando online che decreterà il vincitore della prima edizione di MAGIC BATTLE.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.