Magia, comicità e esibizioni in pista al Cnh Industrial Village

Domenica 21 settembre ritorna il grande divertimento del Village in festa, 2°edizione, al Cnh Industrial Village di Strada Settimo 223 a Torino. Dalle 10 alle 18.30 ricco il programma di intrattenimento ad ingresso gratuito. Si inizia con l’esibizione in pista degli stuntmen di Scuola di polizia direttamente da Mirabilandia, poi a seguire il drifting show, spettacolari sbandate e derapate in pista, in programma dalle 10.30 alle 16.45.

Spazio anche alla magia con esibizioni di maghi di strada di strada e artisti provenienti dalla scuola di magia a cura della Torino magic Academy. E sempre a proposito di magia è in programma lo spettacolo di beneficienza Magic for children presentato dal conduttore torinese Marco Berry con la partecipazione del mago Nazarios & friends. Volti tv anche da Zelig con il mago e illusionista Walter Maffei, l’abilità di Marc Casellato, e i torinesi luca Bartolino (lo smilzo) e Gaetano Dibitonto (il grasso) ovvero la coppia comica di  CD Rom direttamente da Made in sud. Ad emozionarvi ci saranno anche i laser con sfide per grandi e piccini e le performance del Experience freestyler team.

Non mancherà la possibilità di degustare prelibatezze locali e sostenere la onlus Magic for children nei progetti di raccolta fondi per finanziare centri ospedalieri nel mondo per la cura dei bambini.

Tutta la giornata sarà seguita con collegamenti e interviste dal media partner Radio Number one.

Per info sul programma del Village in festa: www.cnhindustrialvillage.com

fonte http://www.easyteachpoint.com/magia-comicita-e-esibizioni-in-pista-al-cnh-industrial-village/?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=magia-comicita-e-esibizioni-in-pista-al-cnh-industrial-village

Anche questo me lo sono perso…

Un pensiero riguardo “Magia, comicità e esibizioni in pista al Cnh Industrial Village

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.