Magia, comicità e esibizioni in pista al Cnh Industrial Village

Domenica 21 settembre ritorna il grande divertimento del Village in festa, 2°edizione, al Cnh Industrial Village di Strada Settimo 223 a Torino. Dalle 10 alle 18.30 ricco il programma di intrattenimento ad ingresso gratuito. Si inizia con l’esibizione in pista degli stuntmen di Scuola di polizia direttamente da Mirabilandia, poi a seguire il drifting show, spettacolari sbandate e derapate in pista, in programma dalle 10.30 alle 16.45.

Spazio anche alla magia con esibizioni di maghi di strada di strada e artisti provenienti dalla scuola di magia a cura della Torino magic Academy. E sempre a proposito di magia è in programma lo spettacolo di beneficienza Magic for children presentato dal conduttore torinese Marco Berry con la partecipazione del mago Nazarios & friends. Volti tv anche da Zelig con il mago e illusionista Walter Maffei, l’abilità di Marc Casellato, e i torinesi luca Bartolino (lo smilzo) e Gaetano Dibitonto (il grasso) ovvero la coppia comica di  CD Rom direttamente da Made in sud. Ad emozionarvi ci saranno anche i laser con sfide per grandi e piccini e le performance del Experience freestyler team.

Non mancherà la possibilità di degustare prelibatezze locali e sostenere la onlus Magic for children nei progetti di raccolta fondi per finanziare centri ospedalieri nel mondo per la cura dei bambini.

Tutta la giornata sarà seguita con collegamenti e interviste dal media partner Radio Number one.

Per info sul programma del Village in festa: www.cnhindustrialvillage.com

fonte http://www.easyteachpoint.com/magia-comicita-e-esibizioni-in-pista-al-cnh-industrial-village/?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=magia-comicita-e-esibizioni-in-pista-al-cnh-industrial-village

Anche questo me lo sono perso…

Andrea Clemente Pancotti

Principalmente sono io Andrea Clemente Pancotti: infanzia rovinata dai fascicoli di “STUPIRE!” di Carlo “Mago Fax” Faggi. Abbandona l’Arte per poi riscoprirla alla soglia degli ‘anta.“. Ora il team si e’ allargato, siamo comunque un gruppo di amatori, seriamente innamorati della Magia…

Un pensiero su “Magia, comicità e esibizioni in pista al Cnh Industrial Village

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.