Magie in Tv, conduce Nazarios, da aprile

Da Mercoledi’ 1 Aprile 2015 sul Canale 613, ForMusic TV http://www.formusic.tv/, del digitale terrestre andrà in onda Magie in Tv, un nuovo format condotto da Nazarios, al secolo Nazario Fatone, dove verranno mandati in onda i video di magia prodotto dagli spettatori. Manda ora il tuo video a magieintv@gmail.com !!!

Aggiornamento 22/03/2015: Nazario ci dice qualcosa di più: “Il programma nasce da un idea di dare visibilità a tutte le persone che amano la magia, a quei ragazzi che passano ore con le carte in mano e a chiunque crede ancora nei sognim, ossia a chiunque si sente mago. Senza pretese di programmi americani o altro, il format sarà un puro e semplice viaggiare a conoscere in ogni parte e ogni modo chiunque voglia mettersi in “gioco” e magari facendo conoscere anche a noi maghi nuove idee e persone. Inoltre pian piano cercherò di avere nelle puntate ospiti in studio (maghi) che faranno numeri live piuttosto che nomi famosi che magari ci manderanno un loro video. Chiunque ha piacere può mandare il suo video a questa mail (magieintv@gmail.com) e dopo averlo visto componiamo la puntata e la mandiamo in onda.”

Fonte http://www.magiainvolo.com/magia-in-tv/ visitatelo per maggiori informazioni

Quanti ragazzi in giro per l’Italia ci sono che sanno fare prodigi con le carte o veri e propri numeri di magia. Da Mercoledi’ 1 Aprile 2015 sul Canale 613 del digitale terrestre andrà in onda
Magia in Tv Magia in Tv è un nuovo format dove anziché mostrar un solo mago,si da spazio ai giovani “Dynamo” sparsi x l’Italia al fine di far veder la magia che accomuna città,gente ed altro….
Un programma dedicato a tutti noi maghi e a chiunque ha la magia come passione .
Chiunque potrà postare il suo video-performance con la possibilità di veder in onda il proprio numero e non solo… inoltre nel programma ci saranno interventi magici live,ospiti e tanto tanto altro…..
La conduzione del programma sarà affidata allo scalmanato Nazario
Un programma di magia fatto da maghi per i maghi.
Magia in Tv Canale 613 del digitale terrestre mercoledì 1 Aprile 2015
Prossimamente vi darò altre news e metodi di partecipazione…
Continuate a seguirci

Un pensiero riguardo “Magie in Tv, conduce Nazarios, da aprile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.