il primo spettacolo dal vivo in videoconnessione di Mazz Mariano

Venerdì 10 aprile 2020 ha preso il via un nuovo progetto:

il primo spettacolo dal vivo in videoconnessione di Mazz Mariano

Durante il lockdown per contrastare i contagi da Coronavirus, molte attività hanno subìto un arresto forzato e tutte le esibizioni dal vivo in presenza di pubblico sono state rinviate o annullate.

Mazz ha però deciso di non rinunciare a fare spettacolo e con la speranza di infondere un po’ di sana e salutare distrazione a chi era costretto a casa in un periodo di emergenza e di incertezza, ha pensato di allestire il M.I.O. Show, nato per raggiungere il pubblico nelle sue confortevoli abitazioni senza che nessuno dovesse uscire di casa.

M.I.O. è l’acronimo di Mentalismo Interattivo Online

Come suggerisce il nome, si tratta di uno spettacolo di mentalismo al quale gli spettatori possono partecipare direttamente, con un coinvolgimento totale e interattivo attraverso le modalità tipiche di un meeting, quindi online, in diretta web sulla piattaforma Zoom.

Nonostante oggi, per fortuna, la stretta dell’emergenza Covid-19 si sia allentata, non è ancora possibile rappresentare spettacoli dal vivo in presenza di pubblico, quindi il M.I.O. Show continua senza soste.

Chi di voi abbia assistito almeno una volta ad un’esibizione di Mazz Mariano dal vivo sa quanto egli tenga al contatto diretto col pubblico e come questo costituisca parte integrante, se non essenziale, di ogni sua performance.

Il M.I.O. Show, seppur presentato a distanza, non vuole rinunciare a questo tipo di approccio, sempre ricambiato con calore, affetto e partecipazione in ogni occasione.

Per garantire un’esperienza altamente avvincente per tutti, ogni sera il numero dei partecipanti è limitato.

Il progetto è stato pensato affinché qualcuno si faccia portavoce di un gruppo di famigliari o amici (minimo 5, massimo 10 contatti) massimizzando così il divertimento derivante dal condividere l’esperienza insieme alle persone che più gli sono vicine (potrebbe addirittura essere un’originale idea regalo!).

In questo caso è possibile concordare con Mazz la data e l’ora dell’incontro, che sarebbe completamente privato e nessun esterno potrà intervenire alla vostra specialissima serata con il mentalista, rendendolo di fatto un appuntamento unico ed esclusivo durante il quale godersi un originale momento di intrattenimento e di svago.

Chi invece desidera partecipare insieme a persone che magari non conosce, proprio come accadrebbe recandosi ad assistere ad uno spettacolo dal vivo in un locale o in teatro, potrà informarsi sulle date per le quali ci sono ancora posti disponibili.

È sufficiente contattare Mazz Mariano con le seguenti modalità:

  • inviando un’e-mail a: mariano@gmail.com
  • scrivendo un messaggio via WhatsApp al n° 338-9465279

M.I.O. Show Live: 100% Mentalismo – 100% Interattivo – 100% Online

Quando vuoi tu, insieme a chi vuoi tu.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.