Lost Art Magic: Cacace e D’Angiò con Eric Jones

Grosse novità magiche, Antonio Cacace e Gabriele D’Angiò entrano nella Lost Art Magic di Eric Jones, assieme a Xavier Spade, Wei Ding, Lance T. Miller.

Annuncio ufficialmente la mia entrata nella casa di produzione magica americana Lost Art Magic, fondata dal grande prestigiatore americano Eric Jones e company!!! Il mio ruolo nella squadra sarà di Videographer/Editor, occupandomi così della lavorazione di tutti i vari progetti video. Ma non è finita qui, perché mio compagno di avventura in questo nuovo grande percorso, sarà il mio amico Gabriele D’ Angiò che ha il ruolo di European Liaison, cioè si occuperà delle pubbliche relazioni con tutti gli artisti europei con cui collaboreremo! Quindi insieme ci occuperemo di tutti i progetti magici europei che realizzeremo con la squadra di Lost Art Magic! Chiunque di voi crede di avere un’ idea magica innovativa e vincente per il panorama magico, può proporla a noi, potendo realizzare così un grosso progetto che verrà distribuito in tutto il mondo tra i grandi nomi della Magia!
Da oggi in poi sappiate che in Italia e in Europa c’è una grande casa di produzione magica internazionale, che vi potrà aiutare a realizzare i vostri sogni, perché We Are Lost Art Magic!

Di seguito il sito della compagnia, per chi non ci conoscesse ancora:

Visitate il sito www.lostartmagic.com o sulla pagina di Facebook di Antonio Cacace.

Lost Art Magic Antonio Cacace Gabriele D' Angiò

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.