L’illusionista Trentino Andrew Basso ustionato sul palco di «Italia’s got Talent»

Incidente che poteva essere molto grave sul palco di «Italia’s got Talent» per il grande illusionista trentino. Il referto parla di ustioni al collo alla testa e alle mani per Andrew Basso.

Il 26enne, illusionista trentino, che in questi giorni è impegnato nelle riprese della trasmissione “Italia’s got talent”, durante una sua performance deve aver avuto qualche problema, infatti nel corso del suo numero, è stato investito da una fiammata che gli ha procurato diverse bruciature.

Incidente che poteva essere molto grave sul palco di «Italia’s got Talent» per il grande illusionista trentino. Il referto parla di ustioni al collo alla testa e alle mani per Andrew Basso. Il 26enne, illusionista trentino, che in questi giorni è impegnato nelle riprese della trasmissione “Italia’s got talent”, durante una sua performance deve aver avuto qualche problema, infatti nel corso del suo numero, è stato investito da una fiammata che gli ha procurato diverse bruciature.

Fonte http://www.lavocedeltrentino.it/index.php/cronaca/news-dal-trentino-2/2143-l-illusionista-trentino-andrew-basso-ustionato-sul-palco-di-italia-s-got-talent

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.