Le avventure di Nessuno. Un Lord a… Episodio 2.

Le tre vere illusioniste: Lord Nobody’s Goddesses!
Finalmente una rubrica per illusionisti curata da chi davvero è
indispensabile: le assistenti!
Basta ai gesti magici davanti al pubblico mentre noi, dentro casse e affini, ci
contorciamo e soffriamo mentre il Mago si prende gli applausi!
Basta al maschilismo diffuso di questi maghetti da strapazzo!
Il primo che si ribella, sveliamo tutti i segreti! Altro che sparizione: nel silenzio
del teatro, quando dovremmo essere “scomparse”, incominciamo a bussare da
dentro le illusioni! Vediamo quanti applausi! Buona lettura da Maya, Shamila e
Maat, le dee di Lord Nobody!

Ciao a tutti! Sono Maya, una delle tre migliori ballerine al mondo negli show di Magia del nostro Lord… Ops, ho detto troppo? Sapete, noi donne tendiamo ad esagerare… Beh, troppe chiacchiere! Oggi vi racconto una bella favola!
Ciao a tutti! Sono Maya, una delle tre migliori ballerine al mondo negli show di Magia del nostro Lord… Ops, ho detto troppo? Sapete, noi donne tendiamo ad esagerare… Beh, troppe chiacchiere! Oggi vi racconto una bella
favola!
02
C’era una volta un illusionista, tale Lord Nobody, in aeroporto. In attesa del suo volo, come potrebbe passare il tempo? Un libro, due passi, due
chiacchiere… No, il cubo di Rubik! Giusto per rilassarsi…
Dopo un lungo viaggio, il nostro illusionista preferito, accompagnato da una splendida donzella bella-dolce-simpatica-intelligente (avete capito di chi sto parlando, vero?) approda in un luogo da sogno… La Polinesia Francese!
Dopo un lungo viaggio, il nostro illusionista preferito, accompagnato da una splendida donzella bella-dolce-simpatica-intelligente (avete capito di chi sto parlando, vero?) approda in un luogo da sogno… La Polinesia Francese!
Prima che inizino i suoi show di Magia, deve smaltire il fuso orario e mettersi tranquillo (che poi infilza me, se si dimentica la routine!). Cosa c’è di meglio che una bella spiaggio bianca? Che duro lavoro, e che faticaccia, vero?
Prima che inizino i suoi show di Magia, deve smaltire il fuso orario e mettersi tranquillo (che poi infilza me, se si dimentica la routine!). Cosa c’è
di meglio che una bella spiaggio bianca? Che duro lavoro, e che faticaccia, vero?
: In ogni favola che si rispetti, c’è un castello, o almeno uno scenario stupendo… Va bene, va bene, sto zitta e vi faccio ammirare il panorama…
In ogni favola che si rispetti, c’è un castello, o almeno uno scenario stupendo… Va bene, va bene, sto zitta e vi faccio ammirare il panorama…
…e questo chi é??? Ah, giusto, nelle favole c’è sempre l’animaletto simpatico che sdrammatizza nei momenti difficili… Signore e signori, Mister Tupa!!!
…e questo chi é??? Ah, giusto, nelle favole c’è sempre l’animaletto simpatico che sdrammatizza nei momenti difficili… Signore e signori, Mister Tupa!!!
OLYMPUS DIGITAL CAMERA
Ma tornando alla favola, ecco le superbe immagini che fanno da contorno al momento fatidico, l’inizio del primo show di Lord Nobody!
…ehm, no, non è ancora pronto (ma sto Lord lavora ogni tanto o devo fare sempre tutto io?)
…ehm, no, non è ancora pronto (ma sto Lord lavora ogni tanto o devo fare sempre tutto io?)
Dicevamo, eccoci finalmente sul primo palcoscenico con la prima esibizione… Che successo! Vi chiedete dove sia io? Arrivo, arrivo!
Dicevamo, eccoci finalmente sul primo palcoscenico con la prima esibizione… Che successo! Vi chiedete dove sia io? Arrivo, arrivo!
(Mi astengo da ogni commento. Ovviamente questa cretinata l’ha fatta in prova, non in scena! Quando si dice, attenti al backstage!) :-)
(Mi astengo da ogni commento. Ovviamente questa cretinata l’ha  fatta in prova, non in scena! Quando si dice, attenti al backstage!) 🙂
Tra mille peripezie e fatiche, gli shows sono arrivati alla loro conclusione con grande gioia ed entusiasmo. È stato stupendo portare la nostra Magia dall’altra parte del mondo… Qui mi vedete con alcuni cambi del nostro numero di Quick Change Dress! Da urlo! Spero di esser riuscita a portarci almeno una piccola parte di voi che ci seguite con grande entusiasmo… Grazie!
Tra mille peripezie e fatiche, gli shows sono arrivati alla loro conclusione con grande gioia ed entusiasmo. È stato stupendo portare la
nostra Magia dall’altra parte del mondo… Qui mi vedete con alcuni cambi del nostro numero di Quick Change Dress! Da urlo! Spero di esser riuscita a
portarci almeno una piccola parte di voi che ci seguite con grande entusiasmo… Grazie!

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Anche Lord Nobody vi saluta a modo suo. Ora siamo nuovamente in Europa. Ci vediamo a Saint Vincent? Se doveste mancare, non preoccupatevi. Vi racconteremo com’è andata nel terzo episodio di “Le Avventure di Nessuno”. Non mancate per nessuna ragione o vi chiudiamo al buio dentro una Jam Cubus! Bacini maliziosi. Maya.
Anche Lord Nobody vi saluta a modo suo. Ora siamo nuovamente in
Europa. Ci vediamo a Saint Vincent? Se doveste mancare, non reoccupatevi.
Vi racconteremo com’è andata nel terzo episodio di “Le Avventure di Nessuno”.
Non mancate per nessuna ragione o vi chiudiamo al buio dentro una Jam
Cubus! Bacini maliziosi.
Maya.

Prossimi appuntamenti con Lord Nobody e le sue dee:
Colombe d’Or – Masters of Magic 2013 – Saint Vincent 11 Aprile.

Lord Nobody
Www.lordnobody.com
http://www.facebook.com/pages/Lord-Nobody/207665582591280

Un pensiero riguardo “Le avventure di Nessuno. Un Lord a… Episodio 2.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.