Lard College di Giancarlo Zurzolo

Dopo molti tentennamenti, e riflessioni, mi sono deciso, solo dopo un anno dalla pubblicazione di Ecce Magus, alla pubblicazione di un libretto. Inizialmente doveva essere una nota di conferenza, successivamente volevo mettere il materiale online gratuitamente, infine dopo essermi consultato con diversi amici, è nato questo piccolo manuale, contenente diversi effetti con le carte normali, e solo un paio con carte preparate.

Gli effetti hanno diversi livelli di difficoltà, che vanno dall’automatico o semiautomatico, fino a finire ad effetti che richiedono esperienza e manipolazioni complesse.

Non mancano ovviamente tecniche di mia creazione, e rielaborazioni di tecniche classiche.

Allegato al libretto sono date in omaggio delle carte che servono per eseguire una versione curiosa delle carte Cannibali, mia rielaborazione con qualche aggiunta di un effetto che vendeva Mr. Kalvin molti anni fa. (il modus operandi ovviamente è completamente differente.

Infine c’è una playlist yt in cui si possono vedere gli effetti (non quelli automatici) eseguiti, con inquadrature assassine, e infine mostrate differenti tecniche per una comprensione più veloce.
Spero possa piacere questo ultimo lavoro, ma sopratutto spero di poterlo presentare in giro per l’italia conoscendo altri maghi più e meno giovani.

90 Pagine, 20 euro compresa spedizione piego ordinario.

Potete contattare Giancarlo Zurzolo tramite Facebook https://www.facebook.com/Mrdreammagic

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.