la MAGIA della vita, raccolta fondi di Nazarios

In questo periodo una #MAGIA la possiamo fare noi: aiutare chi aiuta il nostro paese negli Ospedali. raccolta fondi per gli infermieri dell’#ospedale #Molinette di #Torino.

Tra tutte le donazioni alla fine e completamente A CASO ,sceglierò due nomi a cui regalerò della mia collezione privata il pallone autografato da #Messi e tutta la squadra del #Barcellona e un pallone firmato da #Ronaldo e tutta la #Juventus.

Un piccolo gesto può far diventare noi campioni e vincere questo Virus per sempre. E su instagram…un gioco di prestigio in diretta, in cambio di una donazione(qualsiasi).

Ecco il link della raccolta fondi organizzata da #Nazarios, nome d’arte di Nazario Fatone https://www.gofundme.com/f/la-magia-della-vita?utm_source=whatsApp&utm_medium=social&utm_campaign=m_pd+share-sheet

Andrea Clemente Pancotti

Principalmente sono io Andrea Clemente Pancotti: infanzia rovinata dai fascicoli di “STUPIRE!” di Carlo “Mago Fax” Faggi. Abbandona l’Arte per poi riscoprirla alla soglia degli ‘anta.“. Ora il team si e’ allargato, siamo comunque un gruppo di amatori, seriamente innamorati della Magia…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.