“LA DIVINA CONNESSIONE” Spettacolo Online di Darus

LA DIVINA CONNESSIONE” è lo spettacolo online ed interattivo che sta portando virtualmente in tour per il mondo Darus, il Mentalista Italiano tra i primi italiani a proporre una versione virtuale dei suoi esperimenti mentali.

Sabato 13 marzo alle ore 17,30 con Darus entrerai, da solo o insieme alla tua famiglia, negli inferi di Dante e della Divina Commedia.

Compito del mentalista, sarà quello di accompagnarti, come un novello Virgilio, alle porte del Paradiso, cercando di superare con te, le prove che si presenteranno, a condizione di trovare la giusta connessione mentale ed energetica.

Il viaggio virtuale ed interattivo terminerà, sani e salvi e divertiti quando tutti avranno trovato La Divina Connessione necessaria.

Il collegamento su Zoom sarà aperto 10 minuti prima dell’ora di inizio ufficiale.

Ogni persona collegata avrà la possibilità di partecipare attivamente. Una forma originale di intrattenimento godibile dal comfort e dalla sicurezza della propria casa.

Lo spettacolo ha una durata di circa 60 minuti e si svolgerà su Zoom.

Acquista il tuo biglietto di accesso (un unico biglietto!) e partecipa da solo, in coppia, o con la famiglia, direttamente da casa tua ad un viaggio epico.

Soltanto 25 accessi per ogni data! (altre date sono venerdi’ 19 e sabato 27 marzo).

Prima dello show ti verrà inviato via e-mail il tuo link personale di chiamata Zoom insieme alla password ed alle istruzioni per meglio godere dello show.. Assicurati di avere una webcam e un microfono funzionanti.

Darus è un Mentalista professionista impegnato da sempre nel coinvolgere emotivamente e sconvolgere razionalmente le platee di tutto il mondo. Dopo oltre 15 anni di attività, ha deciso di affiancare alle sue proposte di spettacoli dal vivo anche l’opzione delle performance virtuali. 

Per info e contatti diretti: info@darus.it – Cell. 349-6943662

Biglietti disponibili a questo link: 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.