L’ UMI a Madrid

Di Gianluigi Sordellini

Si è appena conclusa la III edizione del viaggio studi a Madrid organizzato dall’UMI Università Magica Internazionale “Damaso Fernandez”, protagonisti due studenti Marco Mastronardi di 16 anni e Gino D’Alessandro di 13.

Hanno vissuto i primi 3 giorni insieme alla magia di Damaso Fernandez a Leganes, dal quale hanno cercato di apprendere più che si poteva e successivamente dal 7 settembre all’11 ci si è trasferiti a Madrid per partecipare alla 5 edizione della Giornata Cartomagica organizzata da Woody Aragon nel teatro Encantado.

Quattrio giornate intense trascorse insieme a nomi illustri come Roberto Giobbi, Woody Aragon, Miguel Angel Gea, Luis Olmedo, Luis Otero, Camillo Vazquez, Willy Monroe e davvero tantissimi altri. I nostri ragazzi non si sono negati dal mostrare anche la loro magia, raccogliendo l’attenzione di tutti i personaggi in questione, alcuni i quali, hanno anche tratto spunto da qualche idea mostrata.

Ora l’appuntamento è rimandato al 2018 per la 4 edizione del Viaggio studi a Madrid

Università Magica Internazionale “Damaso Fernandez” – www.umimagiconline.it

Andrea Clemente Pancotti

Principalmente sono io Andrea Clemente Pancotti: infanzia rovinata dai fascicoli di “STUPIRE!” di Carlo “Mago Fax” Faggi. Abbandona l’Arte per poi riscoprirla alla soglia degli ‘anta.“. Ora il team si e’ allargato, siamo comunque un gruppo di amatori, seriamente innamorati della Magia…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.