Jim Steinmeyer a “The Disillusionist Live” di Erix Logan

Domenica 28 Marzo alle ore 22:30 su https://www.youtube.com/user/loganista

Erix Logan nel suo talk show online “The Disillusionist Live” intervisterà l’illusionista Jim Steinmeyer, illusionista americano.

Jim Steinmeyer è un rinomato inventore di illusioni, nel corso degli anni ha collaborato e prodotto illusioni per Orson Welles, David Copperfield, The Pendragons, Simon Drake, Ricky Jay , Doug Henning, Siegfried and Roy, Lance Burton e moltissimi altri. Ha anche fornito consulenze per programmi televisivi e per gli spettacoli live della Disney.

Steinmeyer è anche un prolifico scrittore, famosi sono i suoi libri della serie “Impuzzibilities” e le sue opere che trattano di storia della magia.

La “The Disillusionist Live” è una serie web in cui Erix Logan dialoga e discute con grandi personaggi del mondo della Magia. Durante le puntate è possibile interagire con gli ospiti e porre domande.

Andrea Clemente Pancotti

Principalmente sono io Andrea Clemente Pancotti: infanzia rovinata dai fascicoli di “STUPIRE!” di Carlo “Mago Fax” Faggi. Abbandona l’Arte per poi riscoprirla alla soglia degli ‘anta.“. Ora il team si e’ allargato, siamo comunque un gruppo di amatori, seriamente innamorati della Magia…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.