Italy Rings, DVD di Tony Polli

E’ uscito Italy Rings, dvd di Antonio Polli, su anelli cinesi da close up.

Ho messo a nudo la mia routine perfezionata in oltre 10 anni, studiata per il pubblico di casa nostra, irriverente, invasivo e non solo. Una performance studiata nei minimi dettagli dove il rompiscatole è parte integrante dello show, con nuove tecniche del tutto personali e chicche imperdibili. La costruzione psicologica rende la routine a prova di bomba e, con orgoglio malcelato, tutti mi fanno notare con un finale killer.

Recensione di Salvatore Maria Ciccone conosciuto come “Saykon” o “Bin Bun Ban”.

Finito adesso di visionarlo (a breve inizia la vera e propria fase di studio XD)
Un dvd stupendo, tutta la routine di Tony Polli sviluppata in oltre 12 anni di esibizioni, sezionata in ogni singola parte, studiando quindi ogni tecnica con un immediata funzione pratica! Ho avuto modo di studiare con Tony due anni fa ed iniziare “la strada degli anelli” ed ho trovato ulteriori tecniche (ce ne è una che da sola vale tutto il dvd!) da aggiungere al mio repertorio di conoscenze.
Ogni passaggio è affrontato in diverse angolazioni e alcuni passaggi in Slow Motion rendono la comprensione del tutto estremamente semplice e fluida. In conclusione l’angolo “Chicche” lo avrei definito come angolo di vere e proprie armi segrete che rendono questo DVD un patrimonio della cultura magica italiana!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.