Gianfranco Preverino al Magic Castle [VIDEO]

Gianfranco Preverino è stato recentemente invitato ad esibirsi al Magic Castle di Hollywood, ecco la sua esibizione nella Close Up Gallery, eseguita venerdì 11 maggio 2018.

Gianfranco, come è stata questa esperienza?

Esperienza molto bella ed intensa, il Castle conserva veramente un fascino unico, sembra di essere trasportati in un altra dimensione. Ricevere i complimenti da alcuni dei migliori performer del mondo, poi, è stata una bella soddisfazione, personale ed artistica.

Il Magic Castle è famoso per l’altissima qualità degli spettacoli, ma come è il suo pubblico?

Il pubblico americano ha una predisposizione allo spettacolo e ama la magia, e chi va al Magic Castle è sicuramente un appassionato. Tieni conto che ho fatto quasi sempre sold out (su 31 show). Fanno la fila per andare al Castle perché si fidano della selezione che il Castle fa dei performer che si esibiscono.

Pensi di ritornarci come performer?

Quasi sicuramente, perché è stata un’esperienza esaltante e anche perché il direttore artistico (Jack Goldfinger) mi ha detto chiaramente che quando vorrò tornare sarò il benvenuto. Ancora non so quando, magari tra un anno o due, ma sto già pensando a una nuova routine da preparare per l’occasione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.