A dicembre ritorna Gulp Magic su Rai Gulp

gulp magic

Dopo i successi di Rai Gulp Magic del 2013 (per chi volesse rivedere le puntate clicchi su questo link Rai Gulp Magic 2013-2014), torna ora lo stesso format nel 2014 in occasione delle feste natalizie, dal 19 dicembre 2014, tutti i giorni alle 18.20.

Molti giovani maghi soci del Clam saranno protagonisti di queste nuove puntate, tra i quali Alessandro Parabiaghi (nella foto), Nikolas Albanese, Riccardo Negroni e molti altri giovani personaggi del Clam.
Naturalmente, uno degli autori della trasmissione è Edoardo Pecar e non mancherà anche il Nostro Presidente Raul Cremona in diverse puntate.

Le registrazioni sono già in corso e presto inizierà la nuova serie di puntate.
Noi facciamo i migliori auguri a tutti coloro che parteciperanno alla trasmissione e vi suggeriamo di fare un salto in questo link RAI GULP per seguire le prossime puntate di Rai Gulp.

Gulp Magic, condotto da Raul Cremona, è un programma sull’illusionismo in cui i ragazzi presenti in studio e gli spettatori da casa potranno assistere alle straordinarie esibizioni di celebrità e maghi esordienti.

In ogni puntata inoltre, nei filmati Occhio al Trucco e Master of Magic, si alterneranno video dei più grandi illusionisti internazionali a spezzoni d’epoca, che insegneranno piccoli giochi di illusionismo e di fantasia che i ragazzi potranno rifare a casa con i loro amici!

Il pubblico potrà comunicare e interagire con il programma sul web, sulla pagina ufficiale di Facebook di Rai Gulp, facebook.com/raigulp, oppure attraverso il nostro account twitter. Dopo ogni puntata sarà possibile rivedere i video trasmessi sul nostro sito www.raigulp.rai.it

Fonte http://www.clubartemagica.org/Articoli/04_Visualizza.asp?ID=608&Page=1

 

One thought on “A dicembre ritorna Gulp Magic su Rai Gulp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.