13/4/2019, Torino, Spettacolo “Pensiamoci Su” con Mazz Mariano 🗓 🗺

#Sabato 13 aprile 2019, ore 21:00, presso Area Teatrale, via Levanna 6, Torino

@mazzmariano #mazzmariano #mentalismo #mentalista #spettacolo #teatro #torino @areateatrale #areateatrale

I posti sono limitati, è consigliato prenotare via WhatsApp 3484490040

Pensiamoci Su è un incontro-spettacolo che non mancherà di deliziare il vostro #desiderio di #meraviglia, una #performance decisamente fuori dagli schemi e sostanzialmente molto diversa dal tipo di #intrattenimento al quale siete abituati. Vi prometto che vi farò incuriosire e che vi darò modo di pensare a ciò a cui avrete assistito anche dopo che le #luci si saranno spente e sarà calato il #sipario!

Sarà l’occasione per partecipare dal #vivo ad una delle forme d’ #intrattenimento più interattive e avvincenti del #momento.

Sito Web: http://mazzmariano.it

UN EVENTO DA NON PERDERE.

L’associazione presenta uno spettacolo eccezionale!

Mazz Mariano è un funambolo della mente, un saltimbanco dell’immaginazione, un intrattenitore che utilizza i propri cinque sensi per dare l’illusione di possederne un sesto. La sua arte si chiama mentalismo. Creando un’atmosfera rilassata e stimolante Mazz dà sfoggio di tecniche che gli permettono di compiere esperimenti di lettura del pensiero, percezione extrasensoriale, suggestione mentale e precognizione, mescolando abilmente mistero, humour e magnetismo. “Pensiamoci Su” è un incontro-spettacolo che non mancherà di deliziare il vostro desiderio di meraviglia; una performance decisamente fuori dagli schemi e sostanzialmente molto diversa da quelle alle quali siete abituati. Si tratta di un’occasione unica per partecipare dal vivo ad una delle forme di intrattenimento più interattive e avvincenti del momento, condividendo da protagonisti uno show di cui si parlerà a lungo anche dopo che il sipario sarà calato e le luci si saranno spente.

Spettacoli ed Eventi
Torino, TO, Piemonte, Italia Mappa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.