13/4/2019, Torino, Spettacolo “Pensiamoci Su” con Mazz Mariano 🗓 🗺

#Sabato 13 aprile 2019, ore 21:00, presso Area Teatrale, via Levanna 6, Torino

@mazzmariano #mazzmariano #mentalismo #mentalista #spettacolo #teatro #torino @areateatrale #areateatrale

I posti sono limitati, è consigliato prenotare via WhatsApp 3484490040

Pensiamoci Su è un incontro-spettacolo che non mancherà di deliziare il vostro #desiderio di #meraviglia, una #performance decisamente fuori dagli schemi e sostanzialmente molto diversa dal tipo di #intrattenimento al quale siete abituati. Vi prometto che vi farò incuriosire e che vi darò modo di pensare a ciò a cui avrete assistito anche dopo che le #luci si saranno spente e sarà calato il #sipario!

Sarà l’occasione per partecipare dal #vivo ad una delle forme d’ #intrattenimento più interattive e avvincenti del #momento.

Sito Web: http://mazzmariano.it

UN EVENTO DA NON PERDERE.

L’associazione presenta uno spettacolo eccezionale!

Mazz Mariano è un funambolo della mente, un saltimbanco dell’immaginazione, un intrattenitore che utilizza i propri cinque sensi per dare l’illusione di possederne un sesto. La sua arte si chiama mentalismo. Creando un’atmosfera rilassata e stimolante Mazz dà sfoggio di tecniche che gli permettono di compiere esperimenti di lettura del pensiero, percezione extrasensoriale, suggestione mentale e precognizione, mescolando abilmente mistero, humour e magnetismo. “Pensiamoci Su” è un incontro-spettacolo che non mancherà di deliziare il vostro desiderio di meraviglia; una performance decisamente fuori dagli schemi e sostanzialmente molto diversa da quelle alle quali siete abituati. Si tratta di un’occasione unica per partecipare dal vivo ad una delle forme di intrattenimento più interattive e avvincenti del momento, condividendo da protagonisti uno show di cui si parlerà a lungo anche dopo che il sipario sarà calato e le luci si saranno spente.

Scheduled Spettacoli ed Eventi
Torino, TO, Piemonte, Italia Map

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.