Piasco, un successo il debutto del circolo magico Blink

Tanta la magia uscita, sabato 23 maggio, dalla “scatola magica” portata in scena dai maghi del circolo Blink di Dronero sul palcoscenico del teatro di Piasco.

In primo luogo la magia della solidarietà attraverso il dono, gratuito e disinteressato, dei donatori di sangue dell’ADAS: un gesto di altruismo cha può salvare la vita, cui lo spettacolo era dedicato.

Attraverso i sogni di un assonnato personaggio si sono alternati sul palco una decina di maghi, ognuno con un numero originale e tanta voglia di divertire e stupire il pubblico.

Originale e curioso il contenuto della scatola magica dalla quale sono apparsi personaggi misteriosi che hanno trasformato pezzi di carta in uova, palline in dadi, fatto roulette russa con uova ai coriandoli, giocato con palline, tagliato, annodato e aggrovigliato corde, fatto esperimenti pazzi, beffeggiato gli spettatori con puzzole dispettose, estratto foulard dai decoltè delle signore, fatto comparire monete…

Sul palco si sono infatti alternati il presidente del circolo Giorgio Barbero, Claudio Mago, Ugo Reineri, Valter Dinco Forneris, Diego Hawk Falco, Fabrizio Mamè Carignano, Beppe Giletta, Marco Re, Silvio Sempre Baschieri, Matteo Sipione.

Ultimo ospite della scatola magica il grande mago Trabük (Alberto del Negro, fondatore di Blink) che ha letteralmente conquistato il pubblico adulto e bambino con una serie di situazioni magiche ed esilaranti gestite con l’interazione del gufetto Icaro e degli spettatori.

Magia, coriandoli, polvere magica, simpatia, stupore, fantasia e risate gli ingredienti della serata prodotti da un gruppo affiatato di amici che condividono una passione comune e la voglia di divertirsi e divertire.

Un sogno che si è realizzato per il presidente Giorgio Barbero e per i maghi di Blink soddisfatti della serata e appagati dalle risate, dagli applausi infiniti e dal desiderio del pubblico di intrattenersi con loro.

Una serata magica, ispirata alla magia della solidarietà di chi offre, con generosità, il proprio tempo (come fa il circolo Blink presso strutture per anziani) o il proprio sangue per il prossimo come i donatori ADAS.

Prossimo spettacolo, sabato 20 giugno, a Dronero presso il teatro di Blink.

Fonte http://www.targatocn.it/2015/05/25/leggi-notizia/argomenti/saluzzese/articolo/piasco-un-successo-il-debutto-del-circolo-magico-blink.html

Un pensiero riguardo “Piasco, un successo il debutto del circolo magico Blink

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.