Concorso X-Magic 2013, dal 3 ottobre 2013, Moncalieri (To)

X-MAGIC sta per iniziare! dal 3 ottobre al Salotto Magico, AFFRETTATI A ISCRIVERTI ANCHE TU!

x-magic

X-Magic è il nostro concorso spettacolo riservato ai maghi. Sul palco del Salotto Magico si sfideranno prestigiatori professionisti ed amatori che, giudicati dal pubblico e da una giuria competente, si disputeranno un montepremi di 3.000 euro!

Grandi premi, straordinari trofei e tanto, tanto divertimento per uno spettacolo che ci accompagnerà di mese in mese per buona parte di questo nuovo anno.

Per cui non indugiate e correte ad iscrivervi ad X-Magic. L’iscrizione è del tutto gratuita e c’è tempofino a fine settembre.

Qual è la caratteristica peculiare di X-Magic? Il vostro numero sarà valutato sia da una giuria competente che, caso raro nel nostro ambiente, dal pubblico presente in sala. Sarete insomma valutati da chi è il vero destinatario della vostra magia!

Se volete saperne di più su come iscrivervi, cliccate qui.

E per chi non vuole iscriversi? Ricordatevi: X-Magic è anche uno straordinario spettacolo con tanto, tanto divertimento. Non vi resta che raggiungere il sito del Salotto Magico per aggiornarvi sugli spettacoli in programma o direttamente la pagina di X-Magic dedicata al pubblico. Affrettatevi a prenotare un posto per voi e per i vostri amici: ve ne saranno sicuramente grati!

per maggiori informazioni Circolo Magico Bartolomeo Bosco  http://www.bartolomeobosco.net e http://www.salottomagico.com/

Altri articoli su X-Magic:

[posts-by-tag tags = “X-Magic” excerpts = “true”]

Andrea Clemente Pancotti

Principalmente sono io Andrea Clemente Pancotti: infanzia rovinata dai fascicoli di “STUPIRE!” di Carlo “Mago Fax” Faggi. Abbandona l’Arte per poi riscoprirla alla soglia degli ‘anta.“. Ora il team si e’ allargato, siamo comunque un gruppo di amatori, seriamente innamorati della Magia…

Un pensiero su “Concorso X-Magic 2013, dal 3 ottobre 2013, Moncalieri (To)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: