Blink, rassegna magica 2016 / 2017

Blink organizza per la stagione 2016 /2017 una strepitosa rassegna magica! Per maggiori informazioni http://www.blinkcircolomagico.it/

SABATO01 OTTOBRE 2016 DRONERO TEATRO IRIS ORE 21
Gromic, The magomic show

Ispirata alla tradizione del clown e del mago tradizionale, una commedia visuale che sa conquistare i cuori degli spettatori superando ogni barriera linguistica, attraverso il linguaggio universale del sorriso.

SABATO 05 NOVEMBRE 2016 DRONERO TEATRINO BLINK
Vittorio Belloni, Magiche Follie

Attenzione: state per partire verso una meta ignota e imprevedibile. Fascino, destrezza, simpatia: un vortice creativo alla scoperta di come la fantasia riesca a trasformare la realtà quotidiana in autentica magia.

SABATO03 DICEMBRE 2016 BUSCA TEATRO CIVICO
Francesco Scimemi, Magicomio

Un cabarettista mago, un magico cabarettista, un mago comico, un comico mago; un mago con le “carte” in regola e uno spettacolo pieno di ritmo e senza tregua per le risate. Un’atmosfera di folle ironia che lascia letteralmente senza fiato.

SABATO 14 GENNAIO 2017 DRONERO TEATRINO BLINK
Simone Ravenda, beLIEve in your mind

Un’esperienza spettacolare, fatta di profondi esperimenti sensoriali. Lasciatevi guidare da uno dei più giovani mentalisti italiani verso le misteriose e affascinanti scoperte delle abilità più potenti e nascoste della nostra mente.

SABATO18 FEBBRAIO 2017 DRONERO TEATRINO BLINK
Juan Luis Rubiales SHOW

L’invito a vedere questo spettacolo è rivolto a tutti gli scettici: sul palco la migliore visione dell’arte magica oggi disponibile a livello mondiale. Non solo un monetomago ma un grande esperto internazionale di magia da close up.

SABATO 11 MARZO 2017 DRONERO TEATRINO BLINK
Stefano Cavanna, Streghe Masche Donne

La magia delle leggende intrecciata alla magia vera. Sul palco, un uomo dai capelli rossi, mancino, con un compito, lasciatogli, forse, da una Masca: rispondere alle domande chiave della loro esistenza. Chi sono, cosa fanno, dove sono finite?

SABATO01 APRILE 2017 DRONERO TEATRINO BLINK
Sergio Starman, La chiave magica

Non crederete ai vostri occhi, ma le sue bacchette birichine faranno l’impossible per impedire al mago di riuscire a fare le sue magie. Aprite la vostra mente e partite per un’avventura che vi farà sognare ed emozionare riscoprendo la fantasia persa.

2016-09-27-08_39_51-sim_sala_blink_2016-2017-pdf

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.