Benedict Cumberbatch è il Doctor Strange

Doctor Strange: prime immagini ufficiali di Benedict Cumberbatch

Quando Doctor Strange ha iniziato le riprese lo scorso novembre in Nepal, abbiamo potuto dare un primo sguardo al protagonista Benedict Cumberbatch mentre era in viaggio per trovare L’Antico. Ora grazie a Entertainment Weekly abbiamo una prima immagine ufficiale dell’attore nel suo costume da supereroe Marvel.

Benedict Cumberbatch interpreta il Dr. Stephen Strange in questa avventura mistica che dispone di un notevole cast di supporto che include Tilda Swinton, Chiwetel Ejiofor, Rachel McAdams, Michael Stuhlbarg, Amy Landecker, Scott Adkins e Mads Mikkelsen. Alla regia c’è Scott Derrickson, meglio conosciuto per i thriller-horror Liberaci dal male e Sinister.

Benedict Cumberbatch appare sulla copertina di EW di questa settimana, con una foto che caratterizza l’attore inglese finalmente nel suo costume e per fortuna per il momento l’effetto “Mandrake” sembra schivato. Altre foto all’interno mostrano Cumberbatch in alcune pose tipiche dello Stregone supremo intento a lanciare incantesimi.

Cumberbatch ha parlato con EW del processo affrontato per calarsi nei panni di Stephen Strange.

Sto muovendo i primi passi riguardo all’imparare tutto questo. E’ stato come dire, va bene, vediamo di provare queste pose, queste magie, queste cose runiche, tutto quello che fa fisicamente. Sto pensando che ci sarà una quantità enorme di speculazione e di teorie sul posizionamento di quel dito in contrapposizione al fatto che sia lì oppure là e sto ancora lavorando su questo. Non abbiamo ancora affrontato una di queste scene, ma mi sentivo pienamente conscio. Ma poi, alla fine, è stato fantastico. E’ come qualsiasi cosa, basta sperimentare.

Con altri tre mesi di riprese la Marvel non ha ancora rivelato quali personaggi Mads Mikkelsen e Rachel McAdams andranno ad interpretare, ma sarà tutto rivelato quando l’ultimo numero di EW arriva in edicola a fine settimana, così scopriremo se saranno schierati dalla parte del bene o del male. La rivista mostrerà anche alcuni degli effetti visivi psichedelici che saranno utilizzati e a quanto pare sarà qualcosa di diverso da qualsiasi altra avventura Marvel come anticipa un Cumberbatch entusiasta.
Ci saranno delle cose pazzesche.

Doctor Strange debutterà nei cinema il 4 novembre 2016.

Continua su http://www.cineblog.it/post/466428/doctor-strange-prime-immagini-ufficiali-di-benedict-cumberbatch

Un pensiero riguardo “Benedict Cumberbatch è il Doctor Strange

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.