9/6/2022, Roma, Conferenza del Mentalista Radek Hoffman a Roma #conferenza #lecture 🗓 🗺

Giovedì 9 Giugno, ore 21.00, presso la Sala Teatro Primo Piano in via Tiburno 33, il Club Magico Italiano C.M.I. Gruppo Regionale Lazio – Lamberto Desideri, presieduto da Riccardo Bramati, presenterà una conferenza sul mentalismo con Radek Hoffman.

Con 15 anni di esperienza professionale, Radek è oggi tra i Mentalisti europei più validi, richiesti e con moltissimi spettacoli all’attivo. Radek, di origine polacca,  vive e presenta i suoi show a Londra in un contesto internazionale che ha reso il suo Mentalismo estremamente diretto, potente e soprattutto unico essendo il risultato di influenze e commistioni europee che negli anni hanno plasmato, forgiato e modificato il suo repertorio.

Radek coinvolge il suo pubblico con un mix di mentalismo, suggestione, manipolazione e psicologia, che rende il tutto intrigante ed ipnotico. Gli effetti che saranno presentati nel corso della conferenza sono di forte impatto ed è possibile inserirli nel proprio repertorio senza la necessità di oggetti complicati da acquistare o costruire.

L’evento è organizzato congiuntamente con il Circolo degli Illusionisti IBM Roma. Un ringraziamento speciale va al Maestro Alfonso Bartolacci il cui coinvolgimento è stato essenziale per entrare in contatto con l’ospite internazionale e consentire l’organizzazione congiunta dell’evento.

Come sempre, per chi lo desiderasse, continua la bella abitudine di incontrarsi già dalle ore 20.00 per mangiare insieme e chiacchierare di magia.

Scheduled Notizie
Roma, Roma Capitale, Lazio, Italia Map

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.