30/3/2019, Dronero (CN), Mago Fax Arte Magica 🗓 🗺

Accomodati e lascia che i tuoi sensi restino appagati dolcemente dal “piacere di lasciarsi illudere”.

La commedia nasce immediatamente e dopo pochi minuti non si può più distinguere chi è il conduttore e chi è invece spettatore perchè il coinvolgimento è totale e tutti sono diventati attori di un grande spettacolo: quello dello stupore e del divertimento. Un viaggio nel mondo della fantasia e delle illusioni per divertire proprio tutti.

Sabato 30 marzo 2019, ore 18 e 21, Teatrino Blink, Dronero (CN)

A Blink Circolo Magico di Dronero l’”Arte Magica” di Mago Fax: illusionista, animatore e autore dell’unica enciclopedia magica italiana.

Sabato 30 marzo andrà in scena il quarto appuntamento con la magia della rassegna “Sim Sala Blink”. Nel teatrino di Blink Circolo Magico a Dronero si esibirà Mago Fax con il suo spettacolo di “Arte Magica”. Un doppio appuntamento con due spettacoli, uno alle ore 18 ed uno alle 21. Si tratta di uno show unico, adatto a tutta la famiglia, dove lo spettatore viene da subito affascinato e diventa esso stesso parte della commedia attraverso un coinvolgimento totale, nel quale stupore e divertimento sono i temi principali. “Arte Magica” è un viaggio nel mondo della fantasia e delle illusioni, dove il prestigiatore esprime le capacità tecniche e recitative coinvolgendo in modo sapiente il pubblico in un sottile quanto meraviglioso e coinvolgente gioco tra illusione e fantasia. Insomma, basterà accomodarsi in sala a Blink e lasciare che i propri sensi restino dolcemente e magicamente appagati dal “piacere di lasciarsi illudere”.

Carlo Faggi, in arte Mago Fax, è un artista poliedrico che ha abbracciato molte sfumature dell’arte passando dalla pittura alla scrittura fino ad arrivare all’illusionismo. Professionista da oltre 45 anni, Mago Fax è stato allievo di Piero Pozzi, Mago Karton, e si è esibito nei principali teatri italiani come il Sistina di Roma, il Politeama di Napoli, l’Alfieri di Torino o il Manzoni di Milano. Oggi è il presidente onorario della delegazione lombarda del Club Magico Italiano, nonché direttore della scuola “Vittorio Marazzi” che si dedica all’insegnamento dell’arte della magia. Tra le sue performance, anche i record da Guinness dei Primati come il più veloce al mondo ad evadere da una regolare camicia di forza o per aver guidato una motocicletta bendato. Tra i suoi scritti si ricorda in modo particolare “Stupire”, l’unica enciclopedia in lingua italiana, poi tradotta in otto lingue, sulla storia dello spettacolo magico e delle grandi illusioni. Due gli spettacoli previsti sabato prossimo nel teatrino del circolo magico Blink di Dronero, il primo alle 18, mentre il secondo inizierà alle ore 21. L’ingresso è unico a 10 euro.

Per informazioni e prenotazioni è possibile chiamare il numero 366.5397023 o visitare il sito internet di Blink Circolo Magico www.blinkcircolomagico.it.

 

Spettacoli ed Eventi
Dronero, CN, Piemonte, Italia Mappa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.