2/2/2019, Dronero (CN), Mr. Bang Sensation… 🗓 🗺

Clown metropolitano, terrorista della risata che soffia dentro le nostre paure fino a farle… scoppiare in un susseguirsi di inarrestabili risate!

Magico e pirotecnico personaggio extra-ordinario, travolgente ed esplosivo per uno show ad alta tensione con gag inedite, colpi di scena e battute incandescenti. Preparatevi allo spettacolo più adrenalinico a cui possiate partecipare!

Sabato 2 febbraio 2019, Teatro Iris, Dronero (CN)

Torna in scena al teatro Iris di Dronero la rassegna di spettacoli “Sim Sala Blink” ideata e promossa da Blink Circolo Magico. Sabato 2 febbraio alle ore 21 sarà la volta di Mr Bang con il suo show “Sensation”. Mr Bang, al secolo Benjamin Delmas, è un artista anglo francese, un clown, vincitore di diversi concorsi e premi. Diplomato al Performing Arts University of Turin di Philip Radice e alla Flic, scuola di preparazione arti circensi, collabora con il Teatro della Caduta di Torino con il quale ed insieme al Festival Internazionale di Teatro Urbano ed al Circo e Arti di Strada Mirabilia di Fossano, ha prodotto il suo spettacolo “esplosivo”. In oltre quindici anni di attività ha consolidato la passione e affinato la tecnica, per offrire oggi un’esibizione dal ritmo incalzante, in cui la naturale autoironia incontra la tecnica teatrale per un esito dalla comicità assicurata. Acrobatica e teatro di strada sono gli elementi salienti dello spettacolo dal gusto raro della leggerezza e dell’equilibrio, dove Benjamin interpreta un clown eccentrico metropolitano, dosando ironia e provocazione, abilità circensi, teatro fisico e cabaret post-moderno, tipiche abilità del circo contemporaneo. Mr Bang è un terrorista della risata: ama le esplosioni e ogni cosa che faccia “bang”. Nel suo spettacolo stupisce creando situazioni assurde inframmezzate da colpi di scena a suon di botti, giochi di fumo, esplosioni inattese e battute al vetriolo. Uno spettacolo dal ritmo frenetico per un personaggio un po’ folle, un po’ magico ed un po’ pirotecnico. Mr Bang invita anche a riflettere sulle paure, sulla loro inconsistenza e sul potere che a volte hanno di inibirci e di ostacolare l’immaginazione. Lo spettacolo al Teatro Iris di Dronero, il terzo della rassegna “Sim Sala Blink”, inizierà alle ore 21. L’ingresso è unico a 10 euro. Per informazioni e prenotazioni è possibile chiamare il numero 366.5397023 o visitare il sito internet di Blink Circolo Magico www.blinkcircolomagico.it.

Spettacoli ed Eventi
Dronero, CN, Piemonte, Italia Mappa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.