giovedì, Aprile 18, 2024

Prestigiazione.it

Webzine di Illusionismo, Magia, Prestigiazione, Prestidigitazione e Prestigiribirizzazione.

Spettacoli ed Eventi

29/09/2013, Milano, VitoSvito con la Iena Andrea Agresti per la giornata mondiale del cuore

zoom

La prevenzione Cardiovascolare scende in piazza il 29 Settembre a Ponte Lambro, dalle 15:30 alle 17. Il Centro Cardiologico del Monzino affida la consulenza artistica a VitoSvito, il super prestigiatore. A condurre il pomeriggio la Iena Andrea AgrestiDomenica 29 settembre, la strada del cuore passa dal Monzino.

Il Centro Cardiologico Monzino invita tutti i cittadini a partecipare alla Giornata Mondiale per il Cuore 2013, organizzata in Italia dalla Fondazione Italiana per il Cuore:

A Ponte Lambro, dalle ore 15,30: festa in piazza dedicata alle donne e ai ragazzi.
Un occhio di riguardo alle donne, perché le donne, vero e proprio “navigatore” femminile, che sempre aiuta figli e famiglia a trovare la via giusta per un cuore sano, non dimentichi di prendersi cura anche di se stessa”….

vitosvitoIl Centro Cardiologico del Monzino affida la direzione artistica a Gianvito Tracquilio, in arte vitosvito con la conduzione allegra, tagliente e divertente della Iena Andrea Agresti.

Segna subito sulla tua agenda questi importanti appuntamenti per il tuo cuore e resta in contatto sul sito o sulla pagina Facebook del Monzino per le notizie sull’evento.

I diversi momenti sono pubblici e gratuiti, ma la prenotazione è gradita.
Per info sulla GMC 2013 in Italia e sul “mese del cuore” vai su www.fondazionecuore.it

Se non potrete essere presenti fisicamente, potete farlo con una donazione per la ricerca.
Segui il link www.cardiologicomonzino.it/Ricerca/Sostenitore/comedonare/Pages/default.aspx e scegli la strada giusta per il tuo cuore.
Link: http://www.vitosvito.it

Fonte http://www.comunicati-stampa.net/com/29-settembre-vitosvito-con-la-iena-andrea-agresti-per-la-giornata-mondiale-del-cuore-a-milano.html

Andrea Clemente Pancotti

Principalmente sono io Andrea Clemente Pancotti: infanzia rovinata dai fascicoli di “STUPIRE!” di Carlo “Mago Fax” Faggi. Abbandona l’Arte per poi riscoprirla alla soglia degli ‘anta.“. Ora il team si e’ allargato, siamo comunque un gruppo di amatori, seriamente innamorati della Magia…

Un pensiero su “29/09/2013, Milano, VitoSvito con la Iena Andrea Agresti per la giornata mondiale del cuore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.