martedì, Marzo 19, 2024
Spettacoli ed Eventi

29/04/2016, Viareggio, La Notte de ” Il Sortilegio”

La Notte de “Il Sortilegio” è un tributo magico a Giovanni Beani !!!

Con l’aiuto de La Corte dei Miracoli di Livorno e del Circolo Magico Versiliese e grazie alla disponibilità di grandi artisti, dopo lo straordinario successo della scorsa edizione, torna anche quest’anno la notte magica con grandi artisti e stelle internazionali. Siamo alla seconda edizione, anche questa volta un cast d’ eccezione…. Francesco Addeo, Mirco Menegatti, Chico, Woland & Lorenzo, Alberto Giorgi & Laura, Francesco Meraviglia, il tutto presentato da Sergio Bustric!!!!

Cambia però la location che non sarà più a Camaiore, ma al Cinema Teatro “Politeama” in passeggiata a Viareggio. Per ogni altra informazione, vedere le foto della passata edizione,trovare i punti vendita dove poter acquistare i biglietti e cosa più importante prenotare il biglietto online potete consultare la pagina web dell’evento http://lanottedelsortilegio.sortilegio.net/ oppure la pagina facebook https://www.facebook.com/events/1241611485866528/

la notte del sotilegio

 

Andrea Clemente Pancotti

Principalmente sono io Andrea Clemente Pancotti: infanzia rovinata dai fascicoli di “STUPIRE!” di Carlo “Mago Fax” Faggi. Abbandona l’Arte per poi riscoprirla alla soglia degli ‘anta.“. Ora il team si e’ allargato, siamo comunque un gruppo di amatori, seriamente innamorati della Magia…

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.