25-27/09/2015, Cesena, XIII Convegno nazionale del CICAP 🗓

XIII Convegno nazionale del CICAP

Quanta “magia” al XIII Convegno nazionale del CICAP!

Il CICAP festeggia i suoi primi 25 anni di attività con un convegno straordinario di tre giorni che si terrà presso il prestigioso Teatro Alessandro Bonci di Cesena tra il 25 e il 27 settembre 2015.

Si parlerà di scienza, storia, medicina, psicologia, comunicazione della scienza e persino di gialli, al XIII Convegno nazionale del CICAP (Cesena, 25-27 settembre 2015), ma non mancherà anche tanta magia.

La magia seria, però, quella “vera”, non certo quella dei ciarlatani: un incontro speciale con Silvan, un Galà magico condotto da Raul Cremona, un intervento in video di James Randi, un Workshop con alcuni dei più bravi prestigiatori italiani e per tutto il convegno si potrà visitare l’incredibile Illusionarium di Carlo Faggi!

Il workshop di magia sarà presentato da Massimo Polidoro e Marco Aimone, con la partecipazione di Pino Rolle, Carlo Faggi, Alex Rusconi, Gianfranco Preverino, Francesco Busani, Marco Aimone, Matteo Borrini, Max Vellucci, Luigi Garlaschelli.

Maggiori informazioni su:
http://convegno.cicap.org/2015/
http://www.cicap.org/new/articolo.php?id=275866
http://www.massimopolidoro.com/magia-e-illusione/quanta-magia-al-xiii-convegno-nazionale-del-cicap.html#.Vfe-FBHtlBc

workshop magia convegno cicpa 2015

from to
Scheduled Spettacoli ed Eventi

Andrea Clemente Pancotti

Principalmente sono io Andrea Clemente Pancotti: infanzia rovinata dai fascicoli di “STUPIRE!” di Carlo “Mago Fax” Faggi. Abbandona l’Arte per poi riscoprirla alla soglia degli ‘anta.“. Ora il team si e’ allargato, siamo comunque un gruppo di amatori, seriamente innamorati della Magia…

Un pensiero su “25-27/09/2015, Cesena, XIII Convegno nazionale del CICAP

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: