24-26/05/2014, Milano, Antonio Casanova 🗓

Magia e illusionismo: Antonio Casanova al Teatro Nazionale con lo spettacolo ‘Il grande segreto di Houdini

Houdini non è morto all’interno della Grande Pagoda della Tortura Cinese. Non è morto di appendicite, come vorrebbe la sua storia. Houdini è stato assassinato! O almeno è quello che scoprirete in Il grande segreto di Houdini, uno spettacolo unico dove Antonio Casanova, erede delle conoscenze e delle tecniche degli illusionisti dei 5 continenti, vi racconterà, attraverso le illusioni più imprevedibili ed incredibili, la sua storia e la sua magia. Un viaggio teatrale nel tempo, che porterà il pubblico a rivivere gli attimi, i momenti e le Magie come se tutto accadesse in tempo reale, in un mondo dove tutto è possibile. Conoscerete Jasper Maskelyn, il mago che salvò il mondo durante la seconda guerra mondiale; vedrete come Howard Thurston riusciva a creare a mezz’aria elicotteri militari dal nulla e come Horace Goldin poteva dividere a metà una persona senza l’ausilio di nessuna scatola o copertura. Infine, in una magistrale e sorprendente sequenza, tra musiche che vi stregheranno e effetti magici che vi vedranno protagonisti in prima persona, conoscerete chi era davvero Harry Houdini: assisterete alla rievocazione della sua ultima esibizione, ancora più pericolosa della Pagoda della Morte e ancora più spaventosa di ogni fuga immaginata dai più coraggiosi illusionisti di allora… E scoprirete il Grande Segreto.

Puoi assistere allo spettacolo di Antonio Casanova ‘Il grande segreto di Houdini’ il 24, il 25 maggio alle ore 20.45 o il 26 maggio alle ore 15.30 al Teatro Nazionale scegliendo tra le seguenti opzioni di settore:

continua a leggere su http://it.letsbonus.com/milano/eventi-casanova-houdini-dal-24-05-185255

Antonio Casanova

from to
Scheduled Spettacoli ed Eventi

Andrea Clemente Pancotti

Principalmente sono io Andrea Clemente Pancotti: infanzia rovinata dai fascicoli di “STUPIRE!” di Carlo “Mago Fax” Faggi. Abbandona l’Arte per poi riscoprirla alla soglia degli ‘anta.“. Ora il team si e’ allargato, siamo comunque un gruppo di amatori, seriamente innamorati della Magia…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: