martedì, Marzo 19, 2024
Spettacoli ed Eventi

21/4/2017, Cervignano (Ud), La Magia per un Sorriso 🗓 🗺

Venerdì 21 aprile 2017 alle ore 20:30 a Cervignano

Magia, incanto, stupore e tanto divertimento per tutta la famiglia!

Ingresso ad offerta libera , il ricavato sarà devoluto in beneficenza.

Con: Simone Ravenda, Shezan, Mirco Menegatti, Alberto e Cristina, Walter Klinkon.

Maggiori informazioni su http://www.teatropasolini.it/

Dalla Pagina di Simone Ravenda:

Cari amici Cervignanesi, friulani e dintorni vari, sono contento di annunciarvi che anche quest anno lo spettacolo: “LA MAGIA PER UN SORRISO” sarà presente presso il teatro Pasolini in Piazza indipendenza a Cervignano Del Friuli, il 21 aprile alle ore 20:30, qui vi presento la locandina.
Questa edizione vanta artisti di fama mondiale, e quando dico mondiale intendo davvero mondiale che porto a Cervignano con non poco orgoglio, tutti cari amici e grandi professionisti.
come sempre bisogna ringraziare il mitico Valentino Listuzzi che organizza la parte burocratica dello show in modo come sempre impeccabile, infatti questo spettacolo è stato creato per sostenere la sua associazione “AMICI DI FEDERICO” Di Villa Vicentina, associazione che sostiene la ricerca e le famiglie che hanno purtroppo figli con malattie rare, tutti i ricavati andranno interamente all’associazione.
si ringraziano gli sponsor grazie a cui è stato possibile creare già l’anno scorso un sold out completo del teatro.

saranno presenti tutte le branche dell’arte dell’illusionismo: Magia classica con colombe, magia generale, mentalismo, grandi illusioni e magia comica

LO SPETTACOLO E’ A OFFERTA LIBERA, NON CI SONO BIGLIETTI E OGNUNO PUO’ METTERE LA CIFRA CHE VUOLE E CHE RITIENE OPPORTUNA… MI DISPIACE MA NON SI TENGONO POSTI, CHI PRIMA ARRIVA MEGLIO ALLOGGIA ED E’ CONSIGLIATO ARRIVARE PRESTO PER AVERE I POSTI MIGLIORI.

PRESENTERANNO LO SPETTACOLO Elisa Michellut E Walter Klinkon, GIA’ PRESENTE ALL’EDIZIONE DELL’ANNO SCORSO.

DA DOMANI LE PRESENTAZIONI DI TUTTI GLI ARTISTI COSI’ DA FARVI VENIRE L’ACQUOLINA IN BOCCA.

GRAZIE MILLE E VI PREGO DI CONDIVIDERE IL POST PER QUANTO POTETE.

TNX.

Scheduled Spettacoli ed Eventi
Cervignano, Via Emanuele Filiberto duca d'Aosta, Località Pradiziolo, Cervignano del Friuli, UD, Friuli Venezia Giulia, 33052, Italia Map

Andrea Clemente Pancotti

Principalmente sono io Andrea Clemente Pancotti: infanzia rovinata dai fascicoli di “STUPIRE!” di Carlo “Mago Fax” Faggi. Abbandona l’Arte per poi riscoprirla alla soglia degli ‘anta.“. Ora il team si e’ allargato, siamo comunque un gruppo di amatori, seriamente innamorati della Magia…

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.