martedì, Marzo 19, 2024
Spettacoli ed Eventi

23/02/2014, Prato, Festa della Magia 🗓

locandina ok definitivaFESTA DELLA MAGIA A PRATO

Domenica 23 f ebbraio 2014 ore 17:00, Teatro Frassati, Via della Rimbembranza 2 Prato

Magica, agenzia di organizzazione eventi, organizza la prima Festa della Magia a Prato (seguito della festa della magia tenutasi con successo al teatro di Rifredi di Firenze lo scorso ottobre)

Perché festa e non festival?? Festa perché si discosta (per pura scelta dell’organizzazione) dal format piuttosto impegnativo e comunque adatto per un pubblico di adolescenti e adulti) del festival della magia… è un occasione per “fare festa” attraverso la magia in tutte le sue forme, accompagnata ( nell’intervallo) da una merenda per tutti!!
Location : Teatro Frassati Via della Rimbembranza 2 a Prato

MAGIA COMICA con Stefano Orselli artista tra i più richiesti in toscana e arrivato alle semi finali di Italians Got Talent ed ha partecipato al film Caruso Paskoski del regista toscano Francesco Nuti.

MAGIA DI GRANDI ILLUSIONI con i Fantasy Illusion che hanno vinto il premio sitta giovani e che sono stati selezionati ( tra i tantissimi ) tra gli 8 posti disponibili per partecipare al concorso europeo La Colombe D’or.

CARTO MAGIA e MENTALISMO con Francesco Micheloni arrivato secondo al festival della magia di Padova e che si è esibito già in diversi teatri italiani (tra cui anche il teatro del sale di firenze)

OMBRAMAGIA con Jean Francois Fardulli – stupende sculture d’ombra che incanteranno tutti (dai grandi ai piccoli)

MAGIA di manipolazione con l’autoctono Mago Simone che appunto interagirà proprio con palline e carte di ogni tipo; il suo intervento è ispirato agli spettacoli dei grandi precursori della manipolazione del 900

MICROMAGIA COMICA con mago Leo che coinvolgerà i bambini sul palco con magie esilaranti

Presenta lo spettacolo Daniele Bonino

Parte dei proventi di sponsorizzazione andranno in beneficienza a Dynamo Camp

Tutte le info su fb festa della magia – prenotazione obbligatoria al 334 7885056 oppure info@festamagica.it

Grazie a tutti gli sponsor che hanno creduto a questo progetto tra cui anche Lady radio – media partner

Scheduled Spettacoli ed Eventi

Andrea Clemente Pancotti

Principalmente sono io Andrea Clemente Pancotti: infanzia rovinata dai fascicoli di “STUPIRE!” di Carlo “Mago Fax” Faggi. Abbandona l’Arte per poi riscoprirla alla soglia degli ‘anta.“. Ora il team si e’ allargato, siamo comunque un gruppo di amatori, seriamente innamorati della Magia…

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.