Oris: il nuovo progetto kickstarter della PARAMA playing cards

Dopo Agape ecco il nuovo progetto della Parama, la società italiana di design di carte.
Dopo l’amore e la passione del mazzo Agape il nuovo arrivato, Oris, scava in profondità nei racconti e nelle storie che un mazzo può raccontare.

Come recita la scritta sotto l’asso di picche “Ogni mazzo racconta una storia”; e gli appassionati di cartomagia lo sanno bene: dagli effetti di storytelling ai concetti che si nascondono dietro ogni carta.

Le carte dal design elegante e raffinato presentano motivi circolari (come molte storie) e raffinate decorazioni dorate per immergerci in un’affascinante atmosfera fatta di sogni, eleganza e mistero, proprio come in una fiaba.
Gli assi sono decorati e grandi, ben centrati, perfetti per gli effetti e immediatamente riconoscibili; come già detto l’asso di picche presenta il nome della compagnia e la scritta “Every deck tells a story”.
Le figure sono state ridisegnando, mantenendo però un occhi di riguardo alla tradizione, più grandi di quelle tradizionali escono leggermente dal bordino interno della carta come se dovessero uscire per parlarci, o chissà raccontarci una delle storie che quel mazzo ha vissuto.

Personalmente lo trovo un progetto degno di nota, che merita quantomeno l’attenzione di tutti gli appassionati.
Per chi volesse dare un lieto fine a questo racconto può farlo accaparrandosi un mazzo o più alla loro pagina kickstarter.
Mi raccomando però! Affrettatevi che i mazzi sono limitati solamente a MILLE PEZZI! E saranno acquistabili solo durante il kickstarter.
Potete inoltre accaparrarvi pezzi unici da aggiungere alla vostra collezione come le scatole made in italy per riporre i vostri preziosi Oris, o altri mazzi da collezione.
Un prodotto unico in grado di contenere 3 mazzi e con uno scomparto dove riporre la pasta per aumentare il grip ed essere sempre quindi pronti per un’esibizione di grande eleganza.

Kickstarter Oris: Kickstarter
Parama Playing Cards. Pagina facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.