Mystery Smoke, produzione di fumo senza maniche!

Il Pesce D’Aprile di Luca Bono e’ stato davvero divertente, ben congeniato e troppo credibile, tantissimi commenti di persone che hanno provato, ecco il video:

Ma come ha fatto Luca? in un suo post su facebook ha scritto:

Vi scrivo perchè ho ricevuto molti messaggi da colleghi che mi chiedevano informazioni sul gimmick che ho usato nel video e sono rimasto sorpreso che non fosse conosciuto e che sia passato evidentemente inosservato al Fism.

Il prodotto è fatto da ITALIANI quindi penso sia giusto farlo conoscere: si chiama MYSTERY SMOKE ed è stato presentato in anteprima al fism a Rimini.

Nella sua semplicità è rivoluzionario visto che permette di produrre delle belle nuvole di fumo ma, a differenza degli altri prodotti sul mercato, potete avere le maniche corte o tirate su come nel video.

Il set è completo di tre sistemi diversi: quello “classico” più i due per usarlo senza maniche.

Scrivo volentieri questo post perchè credo sia giusto supportare delle belle idee italiane: se avete bisogno di un gimmick simile per un vostro effetto, ve lo consiglio.

Facendo una piccola ricerca sul web si trova il sito dove si può acquistare il gimmick https://www.mysterysmoke.com, dove si legge:

Mi chiamo Francesco Bortune in arte Frank Borton e con il mio collaboratore, co-inventore e socio Antonio Vitali abbiamo fondato una società dal nome SCACCIAPENSIERI – THE MAGIC BOX con l`intento di creare un prodotto esclusivo per Maghi, Illusionisti e non, che soddisfi le varie esigenze nel settore dell`intrattenimento, del teatro e degli effetti speciali con caratteristiche nell`ambito amatoriale fino al professionale.

Ed a proposito del prodotto Mystery Smoke:

Siamo lieti di presentarvi MYSTERY SMOKE Effetto Fumo dalle Mani!!

Nonostante ci siano già prodotti simili in commercio – come Magic Smoke, Pure Smoke, Vapr – per la prima volta l´effetto fumo viene eseguito a MANICHE CORTE (Soluzione, brevetto depositato).

MYSTERY SMOKE propone un`innovativa Concezione e raggiunge un nuovo traguardo in questo specifico settore.

MYSTERY SMOKE, in occasione del Convegno Internazionale della Magia FISM 2015 tenutosi a Rimini, viene presentato come assoluta novità e prima Mondiale!

I vantaggi di MYSTERY SMOKE testati negli ultimi 4 Anni sono di straordinaria efficacia soprattutto nell`ambito professionale con delle caratteristiche importanti come:

Unità compatta, ergonomica con un’unica batteria intercambiabile.

MYSTERY SMOKE è disponibile nelle 3 versioni Classica, Maniche Corte, Scomparsa Oggetti

Ho contattato direttamente la Scacciapensieri:

Per la prima volta l´effetto fumo viene eseguito a MANICHE CORTE (Soluzione, brevetto depositato) “Mystery Smoke” propone un`innovativa Concezione e raggiunge un nuovo traguardo in questo specifico settore.

In occasione del Convegno Internazionale della Magia FISM 2015 tenutosi a Rimini,
“Mystery Smoke” viene presentato come assoluta novità e prima Mondiale!

Ecco un video dimostrativo:

E la recensione di Ekaterina Dobrokhotova che da un bel 10/10 al Mystery Smoke:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.