Mystery Smoke, produzione di fumo senza maniche!

Il Pesce D’Aprile di Luca Bono e’ stato davvero divertente, ben congeniato e troppo credibile, tantissimi commenti di persone che hanno provato, ecco il video:

Ma come ha fatto Luca? in un suo post su facebook ha scritto:

Vi scrivo perchè ho ricevuto molti messaggi da colleghi che mi chiedevano informazioni sul gimmick che ho usato nel video e sono rimasto sorpreso che non fosse conosciuto e che sia passato evidentemente inosservato al Fism.

Il prodotto è fatto da ITALIANI quindi penso sia giusto farlo conoscere: si chiama MYSTERY SMOKE ed è stato presentato in anteprima al fism a Rimini.

Nella sua semplicità è rivoluzionario visto che permette di produrre delle belle nuvole di fumo ma, a differenza degli altri prodotti sul mercato, potete avere le maniche corte o tirate su come nel video.

Il set è completo di tre sistemi diversi: quello “classico” più i due per usarlo senza maniche.

Scrivo volentieri questo post perchè credo sia giusto supportare delle belle idee italiane: se avete bisogno di un gimmick simile per un vostro effetto, ve lo consiglio.

Facendo una piccola ricerca sul web si trova il sito dove si può acquistare il gimmick https://www.mysterysmoke.com, dove si legge:

Mi chiamo Francesco Bortune in arte Frank Borton e con il mio collaboratore, co-inventore e socio Antonio Vitali abbiamo fondato una società dal nome SCACCIAPENSIERI – THE MAGIC BOX con l`intento di creare un prodotto esclusivo per Maghi, Illusionisti e non, che soddisfi le varie esigenze nel settore dell`intrattenimento, del teatro e degli effetti speciali con caratteristiche nell`ambito amatoriale fino al professionale.

Ed a proposito del prodotto Mystery Smoke:

Siamo lieti di presentarvi MYSTERY SMOKE Effetto Fumo dalle Mani!!

Nonostante ci siano già prodotti simili in commercio – come Magic Smoke, Pure Smoke, Vapr – per la prima volta l´effetto fumo viene eseguito a MANICHE CORTE (Soluzione, brevetto depositato).

MYSTERY SMOKE propone un`innovativa Concezione e raggiunge un nuovo traguardo in questo specifico settore.

MYSTERY SMOKE, in occasione del Convegno Internazionale della Magia FISM 2015 tenutosi a Rimini, viene presentato come assoluta novità e prima Mondiale!

I vantaggi di MYSTERY SMOKE testati negli ultimi 4 Anni sono di straordinaria efficacia soprattutto nell`ambito professionale con delle caratteristiche importanti come:

Unità compatta, ergonomica con un’unica batteria intercambiabile.

MYSTERY SMOKE è disponibile nelle 3 versioni Classica, Maniche Corte, Scomparsa Oggetti

Ho contattato direttamente la Scacciapensieri:

Per la prima volta l´effetto fumo viene eseguito a MANICHE CORTE (Soluzione, brevetto depositato) “Mystery Smoke” propone un`innovativa Concezione e raggiunge un nuovo traguardo in questo specifico settore.

In occasione del Convegno Internazionale della Magia FISM 2015 tenutosi a Rimini,
“Mystery Smoke” viene presentato come assoluta novità e prima Mondiale!

Ecco un video dimostrativo:

E la recensione di Ekaterina Dobrokhotova che da un bel 10/10 al Mystery Smoke:

Andrea Clemente Pancotti

Principalmente sono io Andrea Clemente Pancotti: infanzia rovinata dai fascicoli di “STUPIRE!” di Carlo “Mago Fax” Faggi. Abbandona l’Arte per poi riscoprirla alla soglia degli ‘anta.“. Ora il team si e’ allargato, siamo comunque un gruppo di amatori, seriamente innamorati della Magia…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.