venerdì, Aprile 19, 2024

Prestigiazione.it

Webzine di Illusionismo, Magia, Prestigiazione, Prestidigitazione e Prestigiribirizzazione.

Notizie

19/09/2016, il Mago Gabriel in volo!

Lunedì 19 settembre alle ore 10,30 presso l aeroporto di Torraccia a San Marino, si svolgerà finalmente (sempre tempo e condizioni pista permettendo) il tanto atteso esperimento del Mago Gabriel e Magica Gilly che avrebbe dovuto svolgersi lo scorso marzo, ma fu rimandato a causa delle avverse condizioni atmosferiche.

Ricordiamo che l’esperienza, presentata in anteprima mondiale consisterà nel tentativo di far passare da un aereo all’altro mentre saranno in volo, un paio di carte solo pensate dai giornalisti presenti.

Alcuni giornalisti saranno presi come testimoni a bordo dei due aerei.

In occasione dell’esperimento, Gabriel terrà una conferenza stampa dove illustrerà per l occasione alcune grandi novità che caratterizzeranno la xx edizione del Festival Internazionale della Magia, che si terrà nei giorni 10/11/12 marzo 2017 con il patrocinio della Segreteria di Stato al Turismo della Repubblica di San Marino.

Andrea Clemente Pancotti

Principalmente sono io Andrea Clemente Pancotti: infanzia rovinata dai fascicoli di “STUPIRE!” di Carlo “Mago Fax” Faggi. Abbandona l’Arte per poi riscoprirla alla soglia degli ‘anta.“. Ora il team si e’ allargato, siamo comunque un gruppo di amatori, seriamente innamorati della Magia…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.