8-10/7/2022 Matera In Magia 2022

MATERA IN MAGIA 2022
I giorni 8 9 10 luglio 2022 Francesco Leardini e Natalia Adorante daranno inizio a Matera, presso il Parco del Castello Tramontano, alla prima edizione di Matera in Magia, un Festival completamente dedicato alla magia e all’illusionismo patrocinato dal Comune di Matera e con la collaborazione del Club Magico Fernando Riccardi di Roma e Zeus Landia.

Tra i partner si segnalano AssoKappa, Asi Spettacolo, Rete tv Italia, Tim vision, Amazon tv Dandy e Radio
Radiosa.

La location del Parco del Castello Tramontano sarà divisa in due parti: la prima sarà dedicata ai bambini di qualunque età che potranno partecipare dalle ore 18.00 alle ore 20.30 a laboratori, trucca bimbi, foto booth, caccia al tesoro e tante altre attività a tema MAGIA organizzate da ZeusLandia e dal suo Mago Zeus.

La seconda parte prenderà vita alle 21.00 con lo spettacolo serale, presentato dall’Attore cult degli anni ’80/‘90 Enio Drovandi e Mister Ardin, che coinvolgerà tutti con artisti noti alla Tv Nazionali e internazionale nel campo della magia e dell’illusionismo che si alterneranno sul palcoscenico durante le tre serate del Festival.

Sul palco saranno presenti I Disguido, Vittorio Marino, Eleonora di Cocco, Ludovica Maira, Novas, Mattia Leardini, Mago Pistacchio, Mago Phil, Mago Salem, Pietro Romano e Francesco Miccoli.

Il costo giornaliero del biglietto, compreso dello spettacolo serale, è di 5,00 a persona ed è già acquistabile online tramite il circuito di Eventbrite al seguente link (https://www.eventbrite.com/e/bigliettimaterainmagia2022356983205377) o presso la biglietteria all’ingresso del parco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.