15/02/2019, Sant’Ambrogio di Torino(TO), Conferenza Marco Bellantuono 🗓 🗺

Come appassionati di questa nobile Arte, ci sarà sicuramente capitato, di imbatterci in spettatori che pensano che “tutto si possa fare” con la sola destrezza di mano.

Chi fa invece, del #Mentalismo la sua vera specialità, è capace di trasmettere quella sensazione di lavorare veramente con la mente e di entrare nell’intimo dello spettatore…è forse questa la vera #magia?!

Il prossimo 15 #Febbraio 2019 a partire dalle 21.00 il #circolo Magico BoscodelleMeraviglie di Sant’Ambrogio di #Torino sarà teatro del “Mentalismo d’Autore” con Marco Bellantuono.

Dopo aver stupito il #pubblico piemontese con il suo apprezzatissimo #spettacolo di mentalismo “Al di là del vero e del falso”, condividerà con noi alcuni dei suoi cavalli di #battaglia, svelandoci alcuni dei suoi #segreti che gli hanno valso numerose standing ovation, a cominciare dai Tocchi Sciamanici, che #Marco rivisita in una versione del tutto personale. Imparerete l’uso della dual reality con cui trasformerete uno #spettatore in un #chiromante ed un altro nella “vittima” di un rito #voodoo. E non perdetevi, soprattutto, uno straordinario book test culminante in un #teletrasporto mentale.

La prenotazione è obbligatoria fino ad esaurimento posti.
Info e prenotazioni ai numeri:

Gianni 3316888210
Viola 3471639255

Età minima: 14+ anni
Costo di partecipazione:
– 15 €
– Gratuito per i soci del Circolo “BoscodelleMeraviglie”

Marco Bellantuono, foto di Franco Giove
Spettacoli ed Eventi
Sant'Ambrogio di Torino, TO, Piemonte, 10057, Italia Mappa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.