News dal Club Magico Bartolomeo Bosco di Torino.

Riceviamo dalla mailing list del CMMB di Torino il programma di Gennaio 2013, tra gli appuntamenti segnaliamo questo.

Anno nuovo, format nuovo! Come già preannunciato nelle ultime serate di dicembre, prende il via dal 2013 una nuova serie di eventi di grande pregio organizzati in collaborazione con Giuseppe Lo Verso. Al Salotto Magico avremo ospiti in esclusiva grandi artisti internazionali che saranno chiamati a fare conferenze, workshop e one man show aperti al pubblico. Questa iniziativa prende il nome di EXCLUSIVE INTERNATIONAL STARS of MAGIC. La prima star che vi proponiamo, in concomitanza con il programma televisivo a cura del Master of Magic “La Grande Magia”, che lo ospiterà, sarà Nefesh il Mentalista.

Nefesh, mentalista, ipnotizzatore ed apprezzato creativo Salvadoregno, si è già esibito in più di 20 Stati in giro per il mondo. A gennaio sarà ospite del nuovo show di Teo Mammuccari: La Grande Magia – The Illusionist, talent show registrato nel Parco dei divertimenti Rainbow MagicLand di Roma che andrà in onda a partire dal 10 gennaio.
Nefesh sarà ospite presso il Salotto Magico per ben tre giorni. Ci proporrà:

– Due conferenze
– Un workshop
– Due “One Man Show” aperti al pubblico

Una formula destinata a ripetersi per i prossimi eventi “Exclusive International Stars of Magic”

Gio 24, ore 21.00 – Conferenza di Nefesh il Mentalista
Sab 26, ore 16.00 – Replica della conferenza di Nefesh il Mentalista
Sab 26, ore 20.00 – A cena con l’artista
Sab 26, ore 22.00 – One Man Show di Nefesh il Mentalista
Dom 27, ore 09.00 – Workshop di Nefesh il Mentalista
Dom 27, ore 21.30 – Replica dell’One Man Show di Nefesh il Mentalista

Conferenza di Nefesh il Mentalista

Originario di El Salvador e residente in grecia, parla perfettamente tre lingue (spagnolo, greco e inglese) e si è esibito in più di 20 Stati portando in giro per il mondo il suo spettacolo di mentalismo ed ipnotismo.

Il suo stile pazzo, le sue straordinarie abilità e il suo profondo carisma trasformano il suo spettacolo in una piacevole notte piena di sorprese intriganti.

Nefesh è anche un grande creativo in campo magico e, nonostante la sua giovane età, già gode di profonda stima da parte dei più grandi maghi del mondo.

“Le idee e le creazioni di Nefesch sono sempre fresche, nuove e d’ispirazione. Il suo non è solo un pensiero fuori dalla norma – è fuori dal normale dritto verso il surreale. Entrando nel suo Mondo oserete entrare in una mente creativa e immaginativa come nessun’altra”
Keith Barry

“Mi hai ricordato me da giovane: potevo prendere qualcosa che gli altri non osavano affrontare e creare miracoli. Il tuo pensiero mi eccita.”
Banachek

“E’ d’ispirazione per mostrare il tipo di originalità e logica che è davvero NUOVA in magia!”
Richard Osterlind

Per maggiori informazioni http://www.bartolomeobosco.net/CMBB/Benvenuto.html

Durante questo periodo Nefesh si esibirà anche al Ristorante Pizzeria Vecchia Europa di Torino.

10 serate di magia è il nuovo progetto nato da un’idea di Beppe Lo Verso e Tony Maselli che vedrà la luce in tutto il 2013!
10 serate dedicate all’illusionismo all’interno del nuovissimo Ristoshow VecchiaEuropa a Torino, dove ogni sera si coniugherà ottimo cibo, magia ai tavoli e sopratutto “one man show” di star nazionali ed internazionali!!!!
Primo appuntamento sarà venerdì 25 gennaio, dove per la prima volta in italia, direttamente dalla “La Grande Magia” di canale 5, ci sarà lo spettacolo di mentalismo di NEFESH, chiamato “inevitabile”!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.