venerdì, Marzo 29, 2024
Notizie

1/12/2019, San Bonifacio (Vr), “Live Show” Di Christopher Castellini

#LIVE #SHOW Il nuovo Spettacolo di Christopher Castellini

Domenica 1 Dicembre ore 17.30, Teatro Centrale, San Bonifacio

Reduce da Las Vegas e dopo il successo di La Scelta, negli ultimi tre anni acclamato nei teatri di tutta #Italia, Christopher Castellini presenta il nuovo spettacolo Live Show. Tema dello spettacolo è la #Vita e la sua feroce #bellezza, declinata attraverso le lenti del Futuro, dell’Immaginazione e della Realizzazione. Nel corso dello spettacolo saranno coinvolti come protagonisti tutti i presenti che desiderano partecipare agli esperimenti, e saliranno sul palcoscenico 14 persone scelte a caso dal pubblico. Coincidenze incredibili, situazioni esilaranti, colpi di scena che vi faranno sobbalzare dalla sedia, e soprattutto emozioni profonde… benvenuti nel mondo di Christopher Castellini e del suo nuovo LIVE SHOW!

Maggiori informazioni su https://www.eventbrite.it/e/biglietti-live-show-il-nuovo-spettacolo-di-christopher-castellini-san-bonifacio-80884270029

CHI E’ CHRISTOPHER CASTELLINI

Christopher Castellini (classe 1992) è l’#Illusionista della #Mente. Primo e unico italiano a raggiungere il podio sia al Campionato Europeo di Mentalismo FISM 2017 che al Campionato del Mondo di Mentalismo FISM 2018 disputato in Corea del Sud, è l’italiano più premiato nel suo settore. David Copperfield si è congratulato per il suo lavoro, Silvan lo ha definito “Incredibile e Credibile”, Raul Cremona lo ritiene “Il più grande mentalista vivente”. Ha collaborato anche con Arturo Brachetti, Alexander, Mr. Forest e Paolo Ruffini.

E’ noto per le sue numerose apparizioni televisive (su tutte quella al programma di Canale 5 Tu Sì Que Vales) e per i suoi spettacoli di teatro. Ha letto il pensiero di innumerevoli celebrità tra cui Gerry Scotti, Cristina Parodi, Diana del Bufalo, Maria de Filippi, Coez e Christo. La sua forza di volontà e la sua arte lo hanno portato a conoscere personalità internazionali fra cui il Dalai Lama e Papa Francesco. Definito dai media americani lo Stephen Hawking del mentalismo, Christopher Castellini è affetto da una distrofia muscolare progressiva che lo costringe in carrozzina, ma che non gli impedisce di proseguire i suoi sogni.

Combinando la spettacolarizzazione dell’illusionismo, la forza del mentalismo e una profonda ricerca sul senso della vita, Christopher apre scenari inesplorati trasformando la mente stessa degli spettatori nel luogo in cui accade la vera magia. Attraverso i suoi spettacoli, porta un messaggio di speranza oltre ogni ostacolo. Tiene interventi e spettacoli motivazionali per aziende, gruppi e organizzazioni.

Ha un progetto sociale dal titolo “Le Magie della Vita”: uno spettacolo – incontro motivazionale che porta nelle scuole italiane per invitare i giovani a non arrendersi mai e a valorizzare la vita come un dono immenso. Il progetto ha finalità educative (no bullismo, rispetto dell’altro, accettazione di sé e dei propri limiti, fiducia in sé stessi). Parla correntemente 5 lingue e suona 7 strumenti musicali. Tiene corsi di comunicazione e di realizzazione personale in Italia e all’estero. Nel 2019 debutta con il nuovo spettacolo teatrale “LIVE SHOW”, del quale sta organizzando una tournée internazionale.

Andrea Clemente Pancotti

Principalmente sono io Andrea Clemente Pancotti: infanzia rovinata dai fascicoli di “STUPIRE!” di Carlo “Mago Fax” Faggi. Abbandona l’Arte per poi riscoprirla alla soglia degli ‘anta.“. Ora il team si e’ allargato, siamo comunque un gruppo di amatori, seriamente innamorati della Magia…

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.