08/02/2019, Torino, Antonio Argus in Wondermind 🗺

WONDERMIND AL PICCOLO TEATRO COMICO • 08/02/2019

Venerdì 08 febbraio lo show di Antonio Argus che punta i riflettori sugli aspetti più straordinari della nostra mente torna in scena a Torino

#illusion #illusionist  #magical #smokeandmirrors #mentalism #mentalist #mindreader #mindreading #torino #mentalismo #spettacolo #mentalista @antonioargus #antonioargus

LO SPETTACOLO

WonderMind propone un percorso per giocare con la casualità, divertirsi con l’inatteso e portare sotto i riflettori gli aspetti più straordinari della nostra mente.

Nello spettacolo Antonio Argus presenta una successione di esperimenti di mentalismo che coinvolgono gli spettatori da protagonisti e conducono ad aprire una finestra sull’ignoto.

Performance dopo performance, il pubblico è invitato a rispondere alla domanda: “che cosa sarebbe accaduto se avessi preso l’altra strada, quella meno battuta?”

Forse, è sufficiente osservare le situazioni da un punto di vista nuovo per rendersi conto che le coincidenze non sono tali e i fatti straordinari accadono ogni giorno.

Diceva Carl Jung: “In ogni caos vi è un cosmo, in ogni disordine un ordine nascosto”.

Cercare l’ordine nascosto dietro il caos è il grande potere della nostra mente: una mente meravigliosa!

WONDERMIND AL PICCOLO TEATRO COMICO

WonderMind torna in scena venerdì 08 febbraio, al Piccolo Teatro Comico, in via Mombarcaro 99/B, a Torino.

Per maggiori informazioni, si può consultare il programma del teatro, o la pagina dell’evento Facebook.

Per prenotare i posti per lo spettacolo ci si può rivolgere direttamente all’organizzazione, chiamando il tel. 339 3010381.

L’appuntamento con WonderMind di Antonio Argus è venerdì 08 febbraio 2019, alle ore 21.00, al Piccolo Teatro Comico di Torino. Da non perdere!

Spettacoli ed Eventi
Torino, TO, Piemonte, Italia Mappa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.