04/09/2014, Senigallia, Mago Santoch

Spettacolo di magia col Mago Santoch e il Melograno a Senigallia

Già possibile prenotare il posto per la serata di giovedì 4 settembre nel cortile della biblioteca. L’ingresso e il cortile della Biblioteca comunale Antonelliana di Senigallia Proseguono gli appuntamenti con la risata e il divertimento proposti dalla Compagnia teatrale Il Melograno.

Dopo il fortunato debutto de “La spada nella roccia”, adattamento in chiave teatrale dell’omonimo cartone animato della Disney e il divertentissimo “s-COPPIA-te di risate”, giovedì 4 settembre è il turno del Mago Santoch e del suo spettacolo di magia che terrà incollati sulle sedie grandi e bambini: “Contamagiazione”.

“Non siamo il nome che portiamo, o le vesti che indossiamo e neppure il luogo in cui viviamo. Siamo dei libri, sulle cui pagine abbiamo impressi colori, odori e momenti vissuti; siamo storie che più si raccontano e più son diverse. Salvo ritardi di storie da raccontare ne ha tante e quando parla succede sempre qualcosa di incredibile. Se lo vedete, fermatevi! Non ve ne pentirete”.

Appuntamento dunque a giovedì 4 settembre alle ore 21.30 presso il Cortile della Biblioteca Antonelliana.

Il prezzo del biglietto è di 5 euro. Prevendita e prenotazioni: Libreria IoBook, via Fratelli Bandiera, 33, 071.7928887

Per maggiori informazioni: www.teatromelograno.altervista.org.

Fonte http://www.senigallianotizie.it/1327361354/spettacolo-di-magia-col-mago-santoch-e-il-melograno-a-senigallia

Andrea Clemente Pancotti

Principalmente sono io Andrea Clemente Pancotti: infanzia rovinata dai fascicoli di “STUPIRE!” di Carlo “Mago Fax” Faggi. Abbandona l’Arte per poi riscoprirla alla soglia degli ‘anta.“. Ora il team si e’ allargato, siamo comunque un gruppo di amatori, seriamente innamorati della Magia…

2 pensieri riguardo “04/09/2014, Senigallia, Mago Santoch

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.