Andrea Baioni presidente del Club Magico Italiano

andrea baioni

Il 19 dicembre 2012 a seguito della elezione alla presidenza della F.I.S.M. di Domenico Dante, il consiglio direttivo del C.M.I. all’unanimità ha voluto dare il compito di fare le funzioni del Presidente facendo fare una staffetta a Gianni Loria (2013) e Andrea Baioni  (2014) per arrivare alle elezioni della fine del triennio (2012-2015) e poter arrivare ai campionati del mondo del 2015 con uno spirito di rinnovamento e con la volontà di dare un nuovo corso al CMI.

Andrea Baioni (foto) quindi, subentrando a Gianni Loria, è da pochi giorni il nuovo Presidente Facente Funzioni del C.M.I., complimenti!

Fonte http://www.worldmagicmedia.com/notizie/ultime-notizie/1750-nuovo-passaggio-di-testimone-ai-vertici-del-club-magico-italiano.html

Andrea Baioni Presidente Facente Funzioni CMI 2014 – Il nostro Presidente Domenico Dante, impegnato nel ruolo di FISM International President, in accordo con il Consiglio Direttivo del CMI, ha deliberato in data 19/10/2012 che dal 1° gennaio 2014 e per tutto l’anno solare le funzioni di Presidente del CMI siano affidate a Andrea Baioni (che succede in questo ruolo a Gianni Loria che nel 2013 ha rappresentare il Club con grande entusiasmo e ottimi risultati). Congratulazioni e buon lavoro a Andrea Baioni!

Fonte http://www.clubmagicoitaliano.it/cms/index.php?option=com_content&task=view&id=18&Itemid=29

Un pensiero riguardo “Andrea Baioni presidente del Club Magico Italiano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.